KudoZ home » Spanish to Italian » Other

Enfrentarnos a la vida con una baja autoestima es...

Italian translation: fronteggiare la vita con una bassa autostima..


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:Enfrentarnos a la vida con una baja autoestima es...
Italian translation:fronteggiare la vita con una bassa autostima..
Entered by: Russ

03:23 Jan 2, 2003
Spanish to Italian translations [PRO]
Spanish term or phrase: Enfrentarnos a la vida con una baja autoestima es...
" ...Enfrentarnos a la vida con una baja autoestima es estar en seria desventaja..."
Russ
fronteggiare la vita con una bassa autostima
Explanation:
é un serio svantaggio

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-05 19:31:42 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie al sostegno psicologico di possono imparare nuovi modi di fronteggiare la
vita, considerare nuovi modi di pensare e di vedere gli eventi, acquisire ...
www.ponteri.net/ - 14k


Ho imparato a fronteggiare la vita e ho smesso di avere paura della gente. Ho
imparato a comunicare bene con gli altri. Ora sono circondata da amici. ...
italian.basicauditing.org/page012.htm - 10k

HTH



--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-05 19:32:40 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

vedere gli eventi. Si tratta di cambiare un po\' imparando nuovi modi
di fronteggiare la vita. Le competenze professionali dello ...
www.avventura.org/psicologo.html - 9k -
Selected response from:

JH Trads
United States
Grading comment
Brief and to the point! Thanks! Saluti! Russ
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2affrontare la vita con poca autostima significa ... trovarsi in una posizione svantaggiata
Paolo Petrolillo
4 -2fronteggiare la vita con una bassa autostimaJH Trads


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -2
fronteggiare la vita con una bassa autostima


Explanation:
é un serio svantaggio

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-05 19:31:42 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie al sostegno psicologico di possono imparare nuovi modi di fronteggiare la
vita, considerare nuovi modi di pensare e di vedere gli eventi, acquisire ...
www.ponteri.net/ - 14k


Ho imparato a fronteggiare la vita e ho smesso di avere paura della gente. Ho
imparato a comunicare bene con gli altri. Ora sono circondata da amici. ...
italian.basicauditing.org/page012.htm - 10k

HTH



--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-05 19:32:40 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

vedere gli eventi. Si tratta di cambiare un po\' imparando nuovi modi
di fronteggiare la vita. Le competenze professionali dello ...
www.avventura.org/psicologo.html - 9k -

JH Trads
United States
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 12
Grading comment
Brief and to the point! Thanks! Saluti! Russ

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Paolo Petrolillo: la vita non si fronteggia (non è un nemico), ma si affronta (è una sfida)
1 hr
  -> disculpa estar en desacuerdo contigo, ver referencias :-)

disagree  Emanuela Leonardi: Appunto si affronta!!!!
5 hrs
  -> disculpa estar en desacuerdo contigo, ver referencias :-)

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
affrontare la vita con poca autostima significa ... trovarsi in una posizione svantaggiata


Explanation:
Mi sembra che non ci sia bisogno di alcuna spiegazione

Paolo Petrolillo
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 119

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emanuela Leonardi: Concordo totalmente con paolo...con lo spagnolo bisogna stare attenti a non cadere nella letteralità!
4 hrs

agree  hirselina
1 day17 hrs