KudoZ home » Spanish to Italian » Other

avivamiento

Italian translation: Rinascita spirituale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:avivamiento espiritual
Italian translation:Rinascita spirituale
Entered by: Russ

08:42 Jan 25, 2003
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Spanish term or phrase: avivamiento
...avivamiento espiritual...
Russ
Rinascita spirituale
Explanation:
Un'alternativa più colloquiale.
Selected response from:

saratone
Grading comment
Obrigado!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Ravvivamento
Carmen Cuervo-Arango
5Rinascita spirituale
saratone


Discussion entries: 1





  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Ravvivamento


Explanation:
Potrebbe essere simile in italiano, ravvivamento spirituale
Ravvivamento: modo, atto effetto del ravvivare o ravvivarsi (anche fig.)
Ravvivare: far tornare in vita, rianimare, dare un nuovo vigore.



--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-25 09:03:30 (GMT)
--------------------------------------------------

Ho anche trovato questo link:

http://www.missione-popolare-libera.it/letteratura/la_grande...

La seconda parte, il refrigerio spirituale, Pietro, con visione profetica, lo portò in relazione con la restaurazione proprio prima della venuta di Gesù Cristo (Atti 3:20-21). Ciò ha luogo adesso. Beati sono tutti coloro che ne sono partecipi! L’ultimo ravvivamento spirituale e refrigerio deve e andrà di pari passo con la piena restaurazione. La Parola di Dio è semplicemente perfetta, deve solo essere ordinata in modo corretto.



    Lo zingarelli
Carmen Cuervo-Arango
Spain
Native speaker of: Spanish
PRO pts in pair: 55

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxEDLING
11 mins

agree  Sabrina Eskelson
4 hrs

agree  Flavio Ferri-Benedetti: Esattamente
4 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Rinascita spirituale


Explanation:
Un'alternativa più colloquiale.

saratone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Obrigado!