KudoZ home » Spanish to Italian » Other

pre-temporada

Italian translation: precampionato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:pretemporada
Italian translation:precampionato
Entered by: francesca romana onofri

21:03 Dec 29, 2003
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Spanish term or phrase: pre-temporada
lugares especialmente diseñados para la pre-temporada de lo equipos de futbol
carla
precampionato
Explanation:
ma la differenza è nel trattino?

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-30 07:45:27 (GMT)
--------------------------------------------------

carla, inavvertitamente ho nascosto la mia risposta alla tua prima richiesta riguardo a \'pretemporada\': era comunque la stessa proposta!
Selected response from:

francesca romana onofri
Grading comment
no no, la differenza non é nel trattino, mi sono sbagliata, é lo stesso. grazie mille, mi sembra che sia proprio "precampionato" la parola che stavo cercando
salutoni
Carla
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1precampionatofrancesca romana onofri
3eliminatorieIlaria Bottelli


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
precampionato


Explanation:
ma la differenza è nel trattino?

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-30 07:45:27 (GMT)
--------------------------------------------------

carla, inavvertitamente ho nascosto la mia risposta alla tua prima richiesta riguardo a \'pretemporada\': era comunque la stessa proposta!

francesca romana onofri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16
Grading comment
no no, la differenza non é nel trattino, mi sono sbagliata, é lo stesso. grazie mille, mi sembra che sia proprio "precampionato" la parola che stavo cercando
salutoni
Carla

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Cafiero
12 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
eliminatorie


Explanation:
potrebbe trattarsi di questo?

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4