Rentabilidad y beneficio total

Italian translation: Rendimento e utile

Spanish term or phrase:Rentabilidad y beneficio total
Italian translation:Rendimento e utile
Entered by: Helena Sancho Idoate

18:07 May 16, 2018
Spanish to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
Spanish term or phrase: Rentabilidad y beneficio total
Si tratta di un testo promozionale che -da quanto capisco- un'azienda di cosmetici invia alla sua forza vendita.

Sono tutte frasi brevi, decontestualizzate.
So cosa s'intende ma cerco una resa accattivante.
Grazie
STEFANIA MAURO
Italy
Rendimento e utile
Explanation:
Dipende da quanto sia tecnico il contesto, secondo me.
Selected response from:

Helena Sancho Idoate
Spain
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Profitti e vantaggi
Giovanna Alessandra Meloni
3Rendimento e utile
Helena Sancho Idoate


Discussion entries: 8





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Profitti e vantaggi


Explanation:
Un'idea...

Giovanna Alessandra Meloni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rendimento e utile


Explanation:
Dipende da quanto sia tecnico il contesto, secondo me.

Helena Sancho Idoate
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 3
Notes to answerer
Asker: è un testo di marketing con diverse frasi brevi, completamente decontestualizzate.