con detalle

Italian translation: entrando nei dettagli

Spanish to Italian translations [PRO]
Other / Sito internet di un\'azienda che produce rete estrusa ma ha anche aziende controllate dal gruppo nel settore gardening, imballaggi, edilizia, lavori pubblici. E in questo testo di natura generale, vengono toccati un pò tutti questi temi.
Spanish term or phrase: con detalle
Se ampliará la comunicación ***con detalle*** en el momento en que todas las filiales del grupo puedan disponer de …..
STEFANIA MAURO
Italy
Italian translation:entrando nei dettagli
Explanation:
.
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5nei particolari
parlamondo
4con maggiori dettagli/nei dettagli/in maniera approfondita
Federico Carozzo
3entrando nei dettagli
Elena Zanetti


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con maggiori dettagli/nei dettagli/in maniera approfondita


Explanation:
http://context.reverso.net/traduzione/spagnolo-italiano/con ...

Federico Carozzo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: Grazie Federico, quelle di reverso le ho viste tutte anch'io; cercavo qualcosa di diverso, che magari non so già...


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
entrando nei dettagli


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 70
Grading comment
Grazie
Notes to answerer
Asker: bella soluzione Elena, grazie. non ci avevo pensato


4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
nei particolari


Explanation:
o con più dettaglio


parlamondo