KudoZ home » Spanish to Italian » Other

Disfruta

Italian translation: Divertiti e goditi al massimo la festa ;)


19:33 Sep 28, 2001
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Spanish term or phrase: Disfruta
Pásala bien y disfruta al máximo la fiesta.
Antonio
Italian translation:Divertiti e goditi al massimo la festa ;)
Explanation:
Hola Antonio,

disfruta más que "diviértete" es "goza" la fiesta todo lo que puedas. El sentido de "divertirse" ya se refleja en "pásalo bien".

Suerte!

Flavio
Selected response from:

flaviofbg
Spain
Grading comment
Grazie? =)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5goditi la festaacerboni
5Divertiti e goditi al massimo la festa ;)
flaviofbg
4 -1Divertiti un mondovaler


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
Divertiti un mondo


Explanation:
Disfrutar in questo caso vuol dire Divertirsi, divertirsi molto.

valer

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  flaviofbg: Purtroppo non sono d'accordo - divertirsi un mondo è "pásala bien" - Disfruta la fiesta vuol dire godersi la festa.
1 day 4 hrs

1 day 11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Divertiti e goditi al massimo la festa ;)


Explanation:
Hola Antonio,

disfruta más que "diviértete" es "goza" la fiesta todo lo que puedas. El sentido de "divertirse" ya se refleja en "pásalo bien".

Suerte!

Flavio

flaviofbg
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 324
Grading comment
Grazie? =)

2 days 4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
goditi la festa


Explanation:
Sono in accordo con quanto già detto dallo studente: il senso di divertirsi è già espresso e viene aggiunto quello di "sfruttare al massimo l'occasione" della festa, vivendosela fino in fondo

acerboni
PRO pts in pair: 2