KudoZ home » Spanish to Italian » Paper / Paper Manufacturing

promoción

Italian translation: costruzione


14:46 Dec 16, 2005
Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Paper / Paper Manufacturing
Spanish term or phrase: promoción
La Normativa Urbanistica vigente permette un’edificabilità totale pari a 84.000 m² costruiti sui 105.000 m² di terreno che costituiscono il lotto. L’unico utilizzo ammesso è quello industriale.

Consideriamo come opzione di maggiore probabilità probabile per l’utilizzo del suddetto suolo una PROMOCIÓN di capannoni industriali di tipo medio. Un’indagine studio di mercato realizzata nella zona ha ottenuto i seguenti immobili campione...
Esaurendo l'edificabilitá disponibile, otterremmo un valore di mercato per la PROMOCIÓN de:
Vm = 84.000 x 500 =....
erme
Italy
Italian translation:costruzione
Explanation:
Qui in Spagna spesso si legge "promoción de 100 pisos"
è un sinonimo dunque di costruzione
Selected response from:

Donatella Talpo
Spain
Grading comment
:-) Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5costruzioneDonatella Talpo
5promozionetiziana72


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
promoción
promozione


Explanation:
Significa promozione

tiziana72
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
promoción
costruzione


Explanation:
Qui in Spagna spesso si legge "promoción de 100 pisos"
è un sinonimo dunque di costruzione

Donatella Talpo
Spain
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
:-) Grazie mille