KudoZ home » Spanish to Italian » Real Estate

Elija las opciones que quiera filtrar

Italian translation: Selezionari i parametri per la ricerca


21:51 Nov 10, 2008
Spanish to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Real Estate
Spanish term or phrase: Elija las opciones que quiera filtrar
Aparece también en la página Web.
Maura Affinita
Italian translation:Selezionari i parametri per la ricerca
Explanation:
solo un'altra possibilità. bun lavoro :-)


--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs (2008-11-11 11:18:22 GMT)
--------------------------------------------------

quanti errori di battitura!! shame on me
Selected response from:

Enrica Brancaleoni
Belgium
Grading comment
Grazie Enrica e grazie a tutti!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6Selezionari i parametri per la ricercaEnrica Brancaleoni
4 +3Selezionare le opzioni che si desidera filtrare
Gaetano Silvestri Campagnano
3 +2scegliere le opzioni per restringere la ricerca
Traducendo Co. Ltd


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Selezionare le opzioni che si desidera filtrare


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto
4 mins
  -> Grazie Claudia

agree  Livia D'Ettorre
9 hrs
  -> Grazie e Ciao Livia

agree  Maria Assunta Puccini
9 hrs
  -> Grazie Maria Assunta

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
scegliere le opzioni per restringere la ricerca


Explanation:
credo che filtrare sia quello, no? stabilire dei criteri per poter scegliere solo tra delle possibilità che sono di interesse

Traducendo Co. Ltd
Malta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  justdone: A me piace di più questa, ma con "selezionare" ;-)
1 hr
  -> hai ragione marcy...meglio selezionare. manco tu vai a dormire?? ;0) I.

agree  Maria Assunta Puccini
9 hrs
  -> gracias!

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
Selezionari i parametri per la ricerca


Explanation:
solo un'altra possibilità. bun lavoro :-)


--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs (2008-11-11 11:18:22 GMT)
--------------------------------------------------

quanti errori di battitura!! shame on me

Enrica Brancaleoni
Belgium
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Enrica e grazie a tutti!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  justdone: breve e "circonciso" - perchè no? Buon lavoro. Marcella
33 mins
  -> grazie

agree  CHUSI: Vanno bene tutte, ma questa è quella che si trova di più nei siti italiani (così mi sembra ricordare adesso ;) ) Saluti a tutti!!! :)
2 hrs
  -> grazie

agree  Annamaria Martinolli: Sì, è la formula più usata. Però io opterei per "seleziona" più che "selezionare", mi suona meglio. Ciao, Annamaria.
3 hrs
  -> possibile anche l'imperativo certo. basta scegliere un'opzione e stick to it! x la coesione testuale. grazie ciao ciao

agree  mirta diez
3 hrs
  -> grazie

agree  EliPona
9 hrs

agree  Feli Pérez Trigueros
1 day22 hrs