piletas olimpicas

Italian translation: piscina olimpionica

Spanish to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Spanish term or phrase: piletas olimpicas
si tratta dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento di uno stadio.
Tra i lavori effettuati si elenca "construccion de dos piletas olimpicas"
sonia beraha
Italian translation:piscina olimpionica
Explanation:
o con vasca olimpica
Selected response from:

giampy
Grading comment
sarà anche sbagliato, ma nel linguaggio corrente si usa così... perchè non mi date un'occhiata alle mie altre due domande aperte per le quali nonn ho ricevuto una risposta soddisfacente?? Devo consegnare tutto tra un'ora!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1piscine olimpiche
Fernando Muela Sopeña
1 +1piscine olimpice
xxxEDLING
2 -1piscina olimpionica
giampy


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
piscine olimpice


Explanation:
+

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-17 11:41:37 (GMT)
--------------------------------------------------

olimpiche -

xxxEDLING
PRO pts in pair: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elrubio: piscine olimpiche o vasche olimpiche, sono termini equivalenti
24 mins
  -> Grazie!

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
piscine olimpiche


Explanation:
Algunas referencias:

Facilities Menu
... della natura in 70.000 mq di parco verde si integra con strutture sportive studiate
per ogni esigenza: 16 campi da tennis, 2 piscine olimpiche, la palestra ...
www.harbourclub.it/home_page/introduction.htm - 5k - En caché - Páginas similares

I servizi della Rete Provinciale Unitaria
... Centro natatorio Dagradi Via Kennedy 55 - centro natatorio scoperto con parco,
3 piscine olimpiche, solarium con 150 lettini, scivolo acquatico, bar, self ...
www.reteprovinciale.pv.it/sport/voghera/ - 9k - En caché - Páginas similares


Fernando Muela Sopeña
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
3 mins
  -> Grazie

57 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): -1
piscina olimpionica


Explanation:
o con vasca olimpica

giampy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8
Grading comment
sarà anche sbagliato, ma nel linguaggio corrente si usa così... perchè non mi date un'occhiata alle mie altre due domande aperte per le quali nonn ho ricevuto una risposta soddisfacente?? Devo consegnare tutto tra un'ora!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  elrubio: olimpionica é sbagliato, vedasi vocabolario di italiano
1 min