KudoZ home » Spanish to Italian » Tourism & Travel

destino de playa

Italian translation: località marittima


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Spanish term or phrase:destino de playa
Italian translation:località marittima
Entered by: manuela g.

07:28 Feb 15, 2005
Spanish to Italian translations [Non-PRO]
Tourism & Travel
Spanish term or phrase: destino de playa
"meta balneare" mi fa tanto Rimini... e invece si parla dei Caraibi, avete qualche idea?

Grazie :)
manuela g.
marittima
Explanation:
meta/destinazione/località marittima o di mare. Ti piace di +?
(Hai ragione, balneare fa tanto Rimini!)
Selected response from:

Elena Simonelli
Spain
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +9marittima
Elena Simonelli
4 +1località marittimaSusanna Quercioli


Discussion entries: 1





  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +9
marittima


Explanation:
meta/destinazione/località marittima o di mare. Ti piace di +?
(Hai ragione, balneare fa tanto Rimini!)


    viaggeria.lycos.it/mondo/cdv/consiglio.asp?ID=847&index=1&spa ce=4
Elena Simonelli
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  flaviofbg: Oh, Rimini... ricordi dell'infanzia!
34 mins

agree  Monica Pupeschi
59 mins

agree  Federica D'Alessio: Località marittima è la migliore, senza contesto
59 mins

agree  Livia D'Ettorre
1 hr

agree  VERTERE
2 hrs

agree  chiara marmugi: con Federica
3 hrs

agree  sangi
14 hrs

agree  Egmont
16 hrs

agree  verbis: località maruttima/di mare
17 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
località marittima


Explanation:
Direi che indica proprio una destinazione di mare; credo proprio che "località marittima" sia corretto.
Ciao

Susanna Quercioli

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
16 hrs