KudoZ home » Spanish to Italian » Zoology

llevaron hasta el limite

Italian translation: che si estendeva oltre ogni limite /avevano un collo che più lungo non si poteva

21:00 Apr 3, 2018
Spanish to Italian translations [PRO]
Science - Zoology
Spanish term or phrase: llevaron hasta el limite
Consigli su come tradurre questa frase? Si parla di dinosauri.
...llevaron hasta el límite lo de tener el cuello largo
Gaia Sibilla
Italy
Italian translation:che si estendeva oltre ogni limite /avevano un collo che più lungo non si poteva
Explanation:
avevano il collo lungo

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-04-03 22:01:31 GMT)
--------------------------------------------------

avevano un collo lungo all'infinito
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4che si estendeva oltre ogni limite /avevano un collo che più lungo non si poteva
Elena Zanetti
3APPROFITTARONO AL MASSIMO DI AVERE IL COLLO LARGO
dionisi chiara
3la caratteristica di avere un collo lungo l'hanno portato al limite massimo più assoluto
JohnMcDove
3la lunghezza del collo era incredibile/da record
Giovanna Alessandra Meloni


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la lunghezza del collo era incredibile/da record


Explanation:
Credo l'idea sia di sottolineare l'eccezionale lunghezza del collo.



Giovanna Alessandra Meloni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che si estendeva oltre ogni limite /avevano un collo che più lungo non si poteva


Explanation:
avevano il collo lungo

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-04-03 22:01:31 GMT)
--------------------------------------------------

avevano un collo lungo all'infinito

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 13

1 day 2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la caratteristica di avere un collo lungo l'hanno portato al limite massimo più assoluto


Explanation:
... l'esagerazione del la caratteristica di un collo lungo portata al limite più assoluto...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 2 hrs (2018-04-04 23:55:53 GMT)
--------------------------------------------------

Ai-ai-ai!

ai limite massimo - ai limite più assoluto...

JohnMcDove
United States
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

2 days 16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
APPROFITTARONO AL MASSIMO DI AVERE IL COLLO LARGO


Explanation:
CREDO CHE VUOLE SOLO DIRE CHE APPROFITTARONO AL MASSIMO DI AVERE IL COLLO COSI LUNGO.

dionisi chiara
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian