KudoZ home » Swedish to Italian » Other

mannen måtte iväg saker

Italian translation: e ogni volta vide come l'uomo tirava delle cose


12:20 Sep 25, 2001
Swedish to Italian translations [Non-PRO]
Swedish term or phrase: mannen måtte iväg saker
Måtte cosa vuol dire in questo caso?
Maurizio Guerra
Italy
Italian translation:e ogni volta vide come l'uomo tirava delle cose
Explanation:
ho parlato con una mia amica svedese, la quale mi dice che anche lei non capisce l'uso di måtte. Crede che forse si possa trattare di un errore di battitura (anche se non esistono parole simili che abbiano un senso nel contesto) o che manchi qualcosa. Ultima ipotesi: potrebbe trattrasi di slang di Goteborg, ma io ne dubito.

Ciao

Giovanni
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
Avevo completamente dimenticato di assegnare i punti a questa domanda, mi dispiace per il ritardo. Grazie mille dell'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4e ogni volta vide come l'uomo tirava delle cose
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4l'uomo sarebbe potuto essere colpevole...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'uomo sarebbe potuto essere colpevole...


Explanation:
credo, dato che hai estrapolato una frasina completamente dal contesto.

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24

1 day 15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e ogni volta vide come l'uomo tirava delle cose


Explanation:
ho parlato con una mia amica svedese, la quale mi dice che anche lei non capisce l'uso di måtte. Crede che forse si possa trattare di un errore di battitura (anche se non esistono parole simili che abbiano un senso nel contesto) o che manchi qualcosa. Ultima ipotesi: potrebbe trattrasi di slang di Goteborg, ma io ne dubito.

Ciao

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24
Grading comment
Avevo completamente dimenticato di assegnare i punti a questa domanda, mi dispiace per il ritardo. Grazie mille dell'aiuto!