KudoZ home » English to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

stream around trees

Italian translation: Vedi note sotto


08:03 Feb 19, 2008
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Cinema, Film, TV, Drama
English term or phrase: stream around trees
Pictures pin, warp, stream around trees, shake, explode, and more.
Non conosco questo effetto, esiste in italiano una dicitura specifica? Grazie a tutti per l'aiuto
Tania Bendoni
Italian translation:Vedi note sotto
Explanation:
Si tratta di localizzare gli effetti o di spiegarne in breve la funzione? Se non stai localizzando credo tu debba lasciarlo non tradotto.

Googlando non ho trovato nulla, però a occhio e croce mi da l'idea di un effetto "zig-zag" per distorcere l'immagine
Selected response from:

Gianni Pastore
Italy
Grading comment
grazie Gianni, in effetti credo sia sufficiente mettere "distorsuione dell'immagine", giusto per capire di cosa si tratta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5le immagini si fissano, si curvano/si deformano, scorrono/ondeggiano intorno agli alberi
Gemma Monco Waters
2Vedi note sotto
Gianni Pastore


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Vedi note sotto


Explanation:
Si tratta di localizzare gli effetti o di spiegarne in breve la funzione? Se non stai localizzando credo tu debba lasciarlo non tradotto.

Googlando non ho trovato nulla, però a occhio e croce mi da l'idea di un effetto "zig-zag" per distorcere l'immagine

Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 94
Grading comment
grazie Gianni, in effetti credo sia sufficiente mettere "distorsuione dell'immagine", giusto per capire di cosa si tratta

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
le immagini si fissano, si curvano/si deformano, scorrono/ondeggiano intorno agli alberi


Explanation:
Ti ho lasciato la scelta di alcune alternative, ma mi sembra che si renda l'effetto

Gemma Monco Waters
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12