KudoZ home » French to Italian » Law (general)

tableau de bord semestriel

Italian translation: resoconto semestrale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:tableau de bord semestriel
Italian translation:resoconto semestrale
Entered by: elysee

19:34 Jun 28, 2004
French to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents - Law (general)
French term or phrase: tableau de bord semestriel
C’est au titre de la même détermination que vous avez été saisis hier par la Commission d’un projet de règlement communautaire permettant le gel des avoir des personnes ou
organismes susceptibles d’avoir des liens avec le terrorisme.
Lors du Conseil européen de Laeken, il conviendra donc d'évaluer très précisément l'état
de réalisation de l'espace de liberté, de sécurité et de justice prévu à Tampere. D'ici là,
plusieurs étapes permettront au Parlement européen comme au Conseil des Ministres de
marquer de premiers progrès. La Commission présentera au mois d'octobre le tableau de
bord semestriel par lequel elle assurer le suivi de Tampere.

qualcuno sa cosa vuol dire esattamente tableau de bord semestriel?
grazie!
chiara
resoconto semestrale
Explanation:
è idea....

forse trovi elementi validi x il tuo testo in questi siti...=


CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA Consiglio europeo di Tampere 15 e 16 ...
... agli interessi comuni dell'Unione. VERSO UN'UNIONE DI LIBERTÀ, SICUREZZA E GIUSTIZIA: I CAPISALDI DI TAMPERE. 1. Sin dall'inizio l ...
europa.eu.int/council/off/conclu/oct99/oct99_it.htm


CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE - 15 e 16 OTTOBRE 1999
Archivio. CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE. CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA
CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE 15 e 16 OTTOBRE 1999. Il 15 e 16 ...
www.stranieriinitalia.it/ leggi/internazionale/tampere.html

Kataweb
... Percorso: Prima pagina/Dossier/Il mercato sessuale dei bambini, Le conclusioni del consiglio europeo di Tampere. Un vertice per la giustizia, PAGINA PRECEDENTE. ...
www.europalex.kataweb.it/ Article/0,1605,1853%7C322,00.html


[PDF] CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE 15 e 16 OTTOBRE 1999 Il 15 e 16 ottobre 1999, a Tampere, il Consiglio ...
81.208.28.44/portale/documentazione_riferimento.nsf/ 0/6A8FB50E3A52337EC1256D9400330EB2/$FILE/inter_1.pdf


CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE - CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA
CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA. CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE 15 E 16 OTTOBRE 1999. ... I CAPISALDI DI TAMPERE. ...
www.uil.it/immigrazione/tampere.htm

DOCUMENTO DI CONSIDERAZIONI IN VISTA DEL CONSIGLIO EUROPEO DI ...
Comitato parlamentare Schengen-Europol. DOCUMENTO DI CONSIDERAZIONI
IN VISTA DEL CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE (15-16 Ottobre 1999). ...
www.camera.it/_bicamerali/schengen/docappro/tampere.htm


[PDF] Rafforzare il processo di Tampere Raccomandazioni dell’UNHCR al ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Raccomandazioni UNHCR al Vertice di Laeken 1 Rafforzare il processo di Tampere Raccomandazioni dell’UNHCR al Vertice di Laeken (dicembre 2001 ...
www.unhcr.it/web/donazioni/pdf_ue/6.pdf - Pagine simili

Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
grazie come al solito hai fatto centro!
Dopo una rapida ricerca mi sembra la soluzione più adatta
Ciao!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1resoconto semestrale
elysee
3pannello di controllo
blabli blablou


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pannello di controllo


Explanation:
In particolare, nel mio ambito d'azione che è quello della cooperazione giudiziaria e di polizia, tengo a ricordare agli onorevoli parlamentari che la lotta alla tratta di minori, la lotta agli abusi e ai crimini commessi contro i bambini e la prevenzione della criminalità giovanile rappresentano altrettante priorità d'azione della Commissione, riconosciute dal Vertice di Tampere, priorità che noi intendiamo sviluppare nell'ambito dei programmi di cooperazione giudiziaria e di polizia e che vi illustrerò quando terrò la presentazione del "pannello di controllo" richiesto dai capi di Stato e di governo.
http://www3.europarl.eu.int/omk/omnsapir.so/debatsL5?FILE=19...

blabli blablou
Djibouti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
La tua spiegazione è molto utile tuttavia non sono molto convinta sulla traduzione con "Pannello di controllo" proverò a cercare ancora comunque grazie ancora!
The asker has declined this answer
Comment: La tua spiegazione è molto utile tuttavia non sono molto convinta sulla traduzione con "Pannello di controllo" proverò a cercare ancora comunque grazie ancora!

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
resoconto semestrale


Explanation:
è idea....

forse trovi elementi validi x il tuo testo in questi siti...=


CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA Consiglio europeo di Tampere 15 e 16 ...
... agli interessi comuni dell'Unione. VERSO UN'UNIONE DI LIBERTÀ, SICUREZZA E GIUSTIZIA: I CAPISALDI DI TAMPERE. 1. Sin dall'inizio l ...
europa.eu.int/council/off/conclu/oct99/oct99_it.htm


CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE - 15 e 16 OTTOBRE 1999
Archivio. CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE. CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA
CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE 15 e 16 OTTOBRE 1999. Il 15 e 16 ...
www.stranieriinitalia.it/ leggi/internazionale/tampere.html

Kataweb
... Percorso: Prima pagina/Dossier/Il mercato sessuale dei bambini, Le conclusioni del consiglio europeo di Tampere. Un vertice per la giustizia, PAGINA PRECEDENTE. ...
www.europalex.kataweb.it/ Article/0,1605,1853%7C322,00.html


[PDF] CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE 15 e 16 OTTOBRE 1999 Il 15 e 16 ottobre 1999, a Tampere, il Consiglio ...
81.208.28.44/portale/documentazione_riferimento.nsf/ 0/6A8FB50E3A52337EC1256D9400330EB2/$FILE/inter_1.pdf


CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE - CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA
CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA. CONCLUSIONI DELLA PRESIDENZA CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE 15 E 16 OTTOBRE 1999. ... I CAPISALDI DI TAMPERE. ...
www.uil.it/immigrazione/tampere.htm

DOCUMENTO DI CONSIDERAZIONI IN VISTA DEL CONSIGLIO EUROPEO DI ...
Comitato parlamentare Schengen-Europol. DOCUMENTO DI CONSIDERAZIONI
IN VISTA DEL CONSIGLIO EUROPEO DI TAMPERE (15-16 Ottobre 1999). ...
www.camera.it/_bicamerali/schengen/docappro/tampere.htm


[PDF] Rafforzare il processo di Tampere Raccomandazioni dell’UNHCR al ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Raccomandazioni UNHCR al Vertice di Laeken 1 Rafforzare il processo di Tampere Raccomandazioni dell’UNHCR al Vertice di Laeken (dicembre 2001 ...
www.unhcr.it/web/donazioni/pdf_ue/6.pdf - Pagine simili



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 82
Grading comment
grazie come al solito hai fatto centro!
Dopo una rapida ricerca mi sembra la soluzione più adatta
Ciao!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elisa1222
16 hrs