KudoZ home » French to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Pilote Modification

Italian translation: Modifiche pilota


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Pilote Modification
Italian translation:Modifiche pilota
Entered by: Claudia Dalli Cardillo

10:58 Mar 27, 2007
French to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering
French term or phrase: Pilote Modification
non ho nessun contesto. è la solita tabella con le funzioni ricoperte all'interno di uno stabilimento che fa pezzi di ricambio per auto ecc
grazie
Claudia Dalli Cardillo
Modifiche pilota
Explanation:
potrebbe essere l'addetto alle modifiche degli impianti pilota - o qualcuno che si occupa di apportare modifiche pilota (cioè relative alla prima fase di ingegnerizzazione - per usare questa parolaccia) agli impianti o ai pezzi prodotti...

ma come vedi dal confidence level sto sostanzialmente tirando a indovinare... Tendo a pensare che le altre voci della tabella, comunque, un minimo di contesto dovrebbero fornirlo...
Selected response from:

Alfredo Tutino
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
1driver di modifica
Agnès Levillayer
1Modifiche pilotaAlfredo Tutino


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Modifiche pilota


Explanation:
potrebbe essere l'addetto alle modifiche degli impianti pilota - o qualcuno che si occupa di apportare modifiche pilota (cioè relative alla prima fase di ingegnerizzazione - per usare questa parolaccia) agli impianti o ai pezzi prodotti...

ma come vedi dal confidence level sto sostanzialmente tirando a indovinare... Tendo a pensare che le altre voci della tabella, comunque, un minimo di contesto dovrebbero fornirlo...

Alfredo Tutino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

1 day6 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
driver di modifica


Explanation:
è il titolo di una colonna? In tal caso che informazioni contiene la colonna?
Sei sicura che corrisponde ad una delle funzioni/posto di lavoro?

Potrebbe essere pilote nel senso di "driver" in campo informatico ma cosi estrapolato dal contesto, è un vero rebus
Mi sa che devi chiedere chiarimenti al cliente...




Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 527