KudoZ home » German to Italian » Human Resources

Umsatzlohn auf Bemerk.

Italian translation: compenso provvigionale per segnalazioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Umsatzlohn auf Bemerk.
Italian translation:compenso provvigionale per segnalazioni
Entered by: Giulia D'Ascanio

07:13 Feb 19, 2008
German to Italian translations [PRO]
Human Resources
German term or phrase: Umsatzlohn auf Bemerk.
Altra voce del file Excel:

Umsatzlohn auf Bemerk.

Suppongo si tratti di Bemerkungen, ma cosa significa?
Giulia D'Ascanio
Italy
compenso provvigionale per segnalazioni
Explanation:
Umsatzlohn auf Bemerkungen
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Grazie Armando, penso si trattasse + di questo....
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4compenso provvigionale per segnalazioni
Actavano
3salario legato al fatturatosmarinella


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
salario legato al fatturato


Explanation:
....

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-02-19 10:47:15 GMT)
--------------------------------------------------

come annotato

il fatturato viene riportato (forse in forma abbreviata...) come determinante del salario stesso.

o forse cfr. note

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Notes to answerer
Asker: Questo era chiaro anche a me, quello che non capisco è quel "auf Bemerkungen" :(


1 day7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
compenso provvigionale per segnalazioni


Explanation:
Umsatzlohn auf Bemerkungen

Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
Grazie Armando, penso si trattasse + di questo....