KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

3 Ahr battery back-up

Italian translation: (autonomia tramite) batteria di emergenza da 3 Ah


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:3 Ah battery back-up
Italian translation:(autonomia tramite) batteria di emergenza da 3 Ah
Entered by: Gian

13:12 Apr 3, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: 3 Ahr battery back-up
La frase intera:

Exeq intrinsically safe power supply with 3Ahr battery back-up

Grazie!
Marilina Vanuzzi
Italy
autonomia tramite batteria da 3 Ah
Explanation:
riserva di carica con batteria da 3 Ah
Ricordo che ora si abbrevia con h e ampere con A. Il numero va staccato dall'unità di misura
----------------
Completo di riserva di carica, consente di programmare molto semplicemente ...

Antifurto Beghelli - sistema antiintrusione BeghelliBatteria ricaricabile: Pb 6V 1,3 Ah • Autonomia in assenza di rete: 24 ore • Materiale: plastico antiurto • Dimensioni (mm): 120x120x120 Combinatore: ...
www.ausilium.it/ita/prd/antifurto.htm - 100k - Copia cache - Pagine simili

UTENSIL MARKET - Via Fieschi 103 - 16033 Lavagna (GE) - T.& Fax ...Impugnatura di gomma espansa ergonomica per un utilizzo confortevole. ... LAMPADA A BATTERIA ESTRAIBILE 24 volt, autonomia 350 minuti (3 Ah), ...
www.utensilmarket.com/cat075_p3.htm - 48k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie Gian!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4autonomia tramite batteria da 3 Ah
Gian
3batteria di riserva (a) 3 Ah
Chiara Righele


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
batteria di riserva (a) 3 Ah


Explanation:
dove Ah sta per Ampere/ora (unità di carica delle batterie elettriche)

Chiara Righele
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Notes to answerer
Asker: grazie molte anche a te Chiara!


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
3 ahr battery back-up
autonomia tramite batteria da 3 Ah


Explanation:
riserva di carica con batteria da 3 Ah
Ricordo che ora si abbrevia con h e ampere con A. Il numero va staccato dall'unità di misura
----------------
Completo di riserva di carica, consente di programmare molto semplicemente ...

Antifurto Beghelli - sistema antiintrusione BeghelliBatteria ricaricabile: Pb 6V 1,3 Ah • Autonomia in assenza di rete: 24 ore • Materiale: plastico antiurto • Dimensioni (mm): 120x120x120 Combinatore: ...
www.ausilium.it/ita/prd/antifurto.htm - 100k - Copia cache - Pagine simili

UTENSIL MARKET - Via Fieschi 103 - 16033 Lavagna (GE) - T.& Fax ...Impugnatura di gomma espansa ergonomica per un utilizzo confortevole. ... LAMPADA A BATTERIA ESTRAIBILE 24 volt, autonomia 350 minuti (3 Ah), ...
www.utensilmarket.com/cat075_p3.htm - 48k - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720
Grading comment
grazie Gian!