KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

fog verdant

Italian translation: verde ghiaccio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fog verdant
Italian translation:verde ghiaccio
Entered by: Antonella M

13:27 Aug 13, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / consumer
English term or phrase: fog verdant
Un'altro colore; sembra unaspecie di verdastro, lo si vede in questo sito web:

http://www.coolermaster.com/products/atc/atc600.html
Giacomo Camaiora
Italy
v.s.
Explanation:
Credo che sia chiamato anche frosty green, quindi direi verde ghiaccio?

HTH
Antonella
Selected response from:

Antonella M
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v.s.
Antonella M
4verde mare o color ghiaccioAntonella Andreella
2Verde fienoM_Falzone


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
Credo che sia chiamato anche frosty green, quindi direi verde ghiaccio?

HTH
Antonella

Antonella M
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 80
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  biancaf202
7 mins

54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
verde mare o color ghiaccio


Explanation:
Quello che si direbbe in italiano per quel colore (dal link che hai fornito tu), sebbene lo schermo di un PC può falsare leggermente...

Ciao

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

57 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Verde fieno


Explanation:
Visto che fog significa (secondo il dizionario zanichelli) anche erba e fieno, non potrebbe essere verde fieno o verde erba? Io ho trovato un sito in cui il verde fieno è molto simile al tuo colore, però si tratta di cucine.
Comunque, anche se so di non essere "fedele" al testo, per me quel colore è antracite (e se fai una ricerca vedrai che ci sono centinaia di macchine color antracite molto simile alla tua).
Spero serva


    Reference: http://www.mercollilegno.ch/modelli/diamante.html
M_Falzone
PRO pts in pair: 296