KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Pitch on...

Italian translation: Selezionare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Pitch on
Italian translation:Selezionare
Entered by: Sabrina Eskelson

16:51 Jan 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Pitch on...
"""Pitch on""" the previous section in the current album file. Si parla di un programma che gestisce album di immagini e foto. Cosa significa pitch on? TIA!
Sabrina Eskelson
Italy
selezionare
Explanation:
I dizionari dicono "scegliere, far cadere la scelta su".
Penso che abbia abbastanza senso
Selected response from:

darkeol
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2selezionaredarkeol
3DOT PITCH, SALES PITCH?
Marion Burns


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
selezionare


Explanation:
I dizionari dicono "scegliere, far cadere la scelta su".
Penso che abbia abbastanza senso


    Reference: http://www.babylon.com
darkeol
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 22

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
30 mins

agree  Branka Bucconi: vedi l'uso in www.funstars.com/help/
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
DOT PITCH, SALES PITCH?


Explanation:
Poicchè si parla di una programma di immagine, "pitch" si puo referirsi a "DOT PITCH" -- in un monitor, la distanza verticale tra il punto centrale dei fosfori colorati su uno schermo a colori, misurata in millimetri (mm).

vedi
http://www.jacksonlibri.it/servizi/glossario/vocaboli/Voc_do...

http://www.online-library.org/help/computer1.shtml

O forse vuol dire un "SALES PITCH"--una presentazione in cui si cerca di vendere o far accettare qualcosa.
Cosi "pitch" può avere il senso di presentazione, descrizione....

the pitch on (the pitch about) the previous section.

Difficile senza più di contesto.
Good luck!



Marion Burns
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 15