KudoZ home » German to Italian » Art/Literary

Rolf Kreibich hat die Aufgabe, vor die sich Wissenschaft und Technologie gestell

Italian translation: Rolf Kreibich


09:32 May 14, 2002
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary
German term or phrase: Rolf Kreibich hat die Aufgabe, vor die sich Wissenschaft und Technologie gestell
Rolf Kreibich hat die Aufgabe, vor die sich Wissenschaft und Technologie gestellt sehen muessen, so umschrieben:
Manu1979
Italian translation:Rolf Kreibich
Explanation:
Rolf Kreibich ha descritto così il compito davanti al quale sono poste la scienza e la tecnica
Selected response from:

vale31
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Rolf Kreibichvale31
4il compito con cui dovranno confrontarsi
Gilda Manara


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il compito con cui dovranno confrontarsi


Explanation:
oppure l'impegno cui dovranno far fronte


il soggetto della frase è Wiss. u. Techn., cioè scienza e tecnica

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Rolf Kreibich


Explanation:
Rolf Kreibich ha descritto così il compito davanti al quale sono poste la scienza e la tecnica

vale31
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 45