KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

geringe Verschmutzungsneigung

Italian translation: elevata resistenza allo sporco


12:49 Apr 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: geringe Verschmutzungsneigung
geringe Verschmutzungsneigung

pittura per esterno
tiziana72
Italian translation:elevata resistenza allo sporco
Explanation:
sporco è il termine corrente
Selected response from:

Fanny Meroni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4elevata resistenza allo sporcoFanny Meroni
3alta resistenza alla sporciziaGiuseppe Duina


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
alta resistenza alla sporcizia


Explanation:
potresti girarla cosi'

ciao
G

Giuseppe Duina
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elevata resistenza allo sporco


Explanation:
sporco è il termine corrente

Fanny Meroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4