KudoZ home » German to Italian » Other

Das Ferienhaus aus der Tasche

Italian translation: la casa di vacanza in tasca


14:05 Jul 4, 2007
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Das Ferienhaus aus der Tasche
Das Ferienhaus aus der Tasche

Durch das beschriftete Gestänge und die ausführliche Aufbauanleitung ist es fix aufgestellt.
tiziana72
Italian translation:la casa di vacanza in tasca
Explanation:
bella, questa espressione!
potrebbe essere anche 'la casa di vacanza tascabile'
o
'la borsa casa'
ma sembra più una tenda.... 'la casa in borsa'
Selected response from:

Petra Stoeber
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3la casa vacanza (o vacanze) pronta in tasca/la c.v. detto, fatto/la c.v. "oplà, il gioco è fatto"
AdamiAkaPataflo
4la casa di vacanza chiavi in manosmarinella
1la casa di vacanza in tasca
Petra Stoeber


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
la casa di vacanza in tasca


Explanation:
bella, questa espressione!
potrebbe essere anche 'la casa di vacanza tascabile'
o
'la borsa casa'
ma sembra più una tenda.... 'la casa in borsa'

Petra Stoeber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
la casa vacanza (o vacanze) pronta in tasca/la c.v. detto, fatto/la c.v. "oplà, il gioco è fatto"


Explanation:
oppure "subito pronta", o ancora "in quattro e quattrotto"
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 575

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti: pronta in quattro e quattrotto
1 hr
  -> anche a me piace questa soluzione, mi è venuta a spazio esaurito... :-)

agree  Dragana Molnar M.A.: in quattro e quattrotto! Belle, complimenti!
3 hrs
  -> sbaciuk!

agree  Iela
17 hrs
  -> :-)

1 day19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la casa di vacanza chiavi in mano


Explanation:
chiavi in mano è un'espressione in voga per indicare che 'tutto è pronto'. Riferito a una casa, mi sembra vada bene

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380