Problema con le macro: traduzione in word con trados
Thread poster: LINDA BERTOLINO
LINDA BERTOLINO
LINDA BERTOLINO  Identity Verified
Italy
Local time: 16:02
Member (2007)
German to Italian
+ ...
Jul 7, 2008

Ciao a tutti,
ho un problema con trados che non riesco a risolvere e avrei bisogno del vostro aiuto. Normalmente lavoro in Tag Editor senza problemi ma un cliente mi ha chiesto di fare un lavoro in trados con word. All'apertura del documento, cliccando sul comando trados OPEN/GET mi compare questo messaggio :Impossibile trovare o disattivare la macro a causa delle impostazioni di protezione.
Non so proprio cosa fare perché non sono un'esperta di computer. Qualcuno mi può aiutare?... See more
Ciao a tutti,
ho un problema con trados che non riesco a risolvere e avrei bisogno del vostro aiuto. Normalmente lavoro in Tag Editor senza problemi ma un cliente mi ha chiesto di fare un lavoro in trados con word. All'apertura del documento, cliccando sul comando trados OPEN/GET mi compare questo messaggio :Impossibile trovare o disattivare la macro a causa delle impostazioni di protezione.
Non so proprio cosa fare perché non sono un'esperta di computer. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Collapse


 
Claudio Porcellana (X)
Claudio Porcellana (X)  Identity Verified
Italy
problema con le macro Jul 7, 2008

apri Word, vai in Strumenti, clic su Macro poi su Protezione
se hai un antivirus efficiente e aggiornato metti il segno di spunta su Basso
se no, prova prima Medio poi Elevato


 
LINDA BERTOLINO
LINDA BERTOLINO  Identity Verified
Italy
Local time: 16:02
Member (2007)
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Claudio, ho risolto il problema Jul 7, 2008

Ti ringrazio tantissimo,
ho provato a cambiare i vari livelli delle macro e come per magia alla fine tutto è andato a posto. Sei stato la mia salvezza.
Grazie e a buon rendere
Saluti dalla piovosa città di Biella! Almeno per qualche giorno non dobbiamo bagnare l'orto.
Grazie ancora