KudoZ home » English to Italian » Marketing

delivery box

Italian translation: vd. testo


20:57 Mar 24, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: delivery box
storage of goods
didiv
Italian translation:vd. testo
Explanation:
A prima vista ho pensato anch'io a qualcosa tipo "scatolone per spedizioni" (ed in effetti, vedi: http://shop.store.yahoo.com/fridgedoor/cordelbox.html - corrugated delivery box).
Tuttavia sembra che la 'delivery box' sia anche una sorta di cassetta per la posta (talvolta anche di dimensioni notevoli) da tenere davanti casa, adatta a depositarvi pacchi, scatolame, etc.

Dai un'occhiata:

http://www.lebench.com/about/
("cassa/cassetta per le consegne"?)

ma anche ai link qui in basso:
Selected response from:

xxxartemisia
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3vd. testoxxxartemisia
5imballaggio per la consegna
Maria Elena Tondi
3scatola da imballaggio, imballaggioclaryce


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scatola da imballaggio, imballaggio


Explanation:
Data la mancanza di contesto..vedi tu!
Chiara


claryce
PRO pts in pair: 3

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
vd. testo


Explanation:
A prima vista ho pensato anch'io a qualcosa tipo "scatolone per spedizioni" (ed in effetti, vedi: http://shop.store.yahoo.com/fridgedoor/cordelbox.html - corrugated delivery box).
Tuttavia sembra che la 'delivery box' sia anche una sorta di cassetta per la posta (talvolta anche di dimensioni notevoli) da tenere davanti casa, adatta a depositarvi pacchi, scatolame, etc.

Dai un'occhiata:

http://www.lebench.com/about/
("cassa/cassetta per le consegne"?)

ma anche ai link qui in basso:


    Reference: http://www.e-box.uk.com/
    Reference: http://www.dvault.net/
xxxartemisia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 161
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giacomo Camaiora: per la consegna a domicilio delle compere
5 hrs

agree  Antonella Andreella
9 hrs

agree  Annalisa Sapone
11 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
imballaggio per la consegna


Explanation:
Maria Elena

Maria Elena Tondi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 127