KudoZ home » English to Italian » Medical

INCIDINE

Italian translation: Incidin


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:INCIDINE
Italian translation:Incidin
Entered by: Giovanna Cerruti

16:49 Nov 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Medical
English term or phrase: INCIDINE
To clean the instrument*, use a bactericide, virucide and fungicide hospital-grade disinfectant spray (e.g. INCIDINE sPECIAL sPRAY°).
Vorrei sapere quale potrebbe essere un prodotto equivalente in Italia (INCIDINE è il nome commerciale di questo disinfettante ospedaliero).
* NB si tratta sempre della centrifuga da laboratorio (strumento utilizzato per delle analisi).
GRAZIE
Barbara Baldi
Incidin
Explanation:
... pulizia del bagno. Incidin Extra: Detergente disinfettante trivalente
PMC n. 15.609 Confezione: cartone (1 bag in box da 10 lt.).
www.aetservice.it/pr_imp_dosaggio.html

disinfettanti
... IN778 INCIDIN disinfettante spray con azione detergente per il trattamento
delle aree difficilmente accessibili ad azione rapida Reg.Min.Sanità. ...
www.maraldiffusion.it/disinfettanti.htm

ciao
Selected response from:

Giovanna Cerruti
Italy
Grading comment
Grazie anche a tutti gli altri
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3INCIDINE
Giuliana Criscuolo-Bruce
5lysoform / bergamon
Emanuela Galdelli
4IncidinGiovanna Cerruti


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
incidine
lysoform / bergamon


Explanation:
in ospedale di solito usano queste marche, ma io direi che si potrebbe anche lasciare la marca originale

Emanuela Galdelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 345

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
incidine
INCIDINE


Explanation:
Io non lo tradurrei... viene usato cosi' com'e' anche in francese... dopo tutto, e' il nome di un prodotto.


    Reference: http://anmteph.chez.tiscali.fr/anisept.pdf
Giuliana Criscuolo-Bruce
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 327

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
4 mins

agree  Floriana
4 hrs

agree  Domenica Grangiotti
15 hrs

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Incidin


Explanation:
... pulizia del bagno. Incidin Extra: Detergente disinfettante trivalente
PMC n. 15.609 Confezione: cartone (1 bag in box da 10 lt.).
www.aetservice.it/pr_imp_dosaggio.html

disinfettanti
... IN778 INCIDIN disinfettante spray con azione detergente per il trattamento
delle aree difficilmente accessibili ad azione rapida Reg.Min.Sanità. ...
www.maraldiffusion.it/disinfettanti.htm

ciao


Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547
Grading comment
Grazie anche a tutti gli altri