KudoZ home » English to Italian » Other

Utility restrictions

Italian translation: limitazioni/restrizioni alla fruizione di servizi


09:59 Jan 17, 2004
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Utility restrictions
Government-imposed Utility restrictions.
Si tratta di restrizioni imposte dal governo inglese subito dopo la seconda guerra mondiale. Qualcuno sa se esiste un termine specifico per tradurle? Oppure è meglio esplicitare il significato con una spiegazione? Grazie
Antonella Bergamin
Italian translation:limitazioni/restrizioni alla fruizione di servizi
Explanation:
a starting point


ciaoni e buon lavoro
Selected response from:

verbis
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4restrizioni per azienda di pubblici servizi
Emanuela Galdelli
3limitazioni/restrizioni alla fruizione di servizi
verbis


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
utility restrictions
restrizioni per azienda di pubblici servizi


Explanation:
EuroDicAutom indica per UTILITY: azienda di pubblici servizi

è una proposta

restrizioni imposte dal governo alle aziende di pubblici esercizi

Emanuela Galdelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 345

1 day10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
limitazioni/restrizioni alla fruizione di servizi


Explanation:
a starting point


ciaoni e buon lavoro

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557