KudoZ home » German to Italian » Transport / Transportation / Shipping

netto sofort

Italian translation: netto subito


14:45 Feb 9, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Transport / Transportation / Shipping
German term or phrase: netto sofort
lista termini commerciali settore trasporto ...

.. Tage netto
netto sofort
ecc.
Arianna Bianchi
Italian translation:netto subito
Explanation:
semplicemente..

il "commerciale" (parlo per lunga esperienza diretta) capisce al volo che si tratta di pagamento
al netto di sconti finanziari
incassato subito, a vista fattura (cioè appena il cliente vede/riceve la fattura)

Buon lavoro!
Selected response from:

Nadia Gazzola
Italy
Grading comment
Grazie! avevo pensato anch'io a netto subito ma mi sembrava troppo semplice!!!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5netto subito
Nadia Gazzola
4pagamento a vista
Actavano
3netto immediato
Margherita Ferrero


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
netto immediato


Explanation:
forse

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Notes to answerer
Asker: Grazie!!


11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pagamento a vista


Explanation:
Alle Honorare sind netto sofort fällig. Vom Kunden genehmigte Fremdkosten (also in. Fällen, in denen rabbit nicht der Vertragspartner des Kunden ist), ...
www.rabbit-emarketing.de/06_wie_sie_uns_erreichen/bilder/06...
Was heisst netto sofort bei Zahlungsbedingungen?
"immediate payment in full" gets the message across in no uncertain terms. "Payment in full upon receipt" wäre die gängige kaufmännische Formulierung.
http://forum.odge.de/Zahlungsbedingung:-netto-sofort-t306.ht...

Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Notes to answerer
Asker: grazie!


14 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
netto subito


Explanation:
semplicemente..

il "commerciale" (parlo per lunga esperienza diretta) capisce al volo che si tratta di pagamento
al netto di sconti finanziari
incassato subito, a vista fattura (cioè appena il cliente vede/riceve la fattura)

Buon lavoro!

Nadia Gazzola
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 6
Grading comment
Grazie! avevo pensato anch'io a netto subito ma mi sembrava troppo semplice!!!!!!