KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

installazione a incasso o a vista

English translation: flush mounting or surface mounting


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:installazione a incasso o a vista
English translation:flush mounting or surface mounting
Entered by: Derek Smith

12:10 Jan 13, 2003
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: installazione a incasso o a vista
scatole di derivazione in alluminio con flange, pressatubi, ecc... per installazione a incasso o a vista.
Giorgia P
flush mounting or surface mounting
Explanation:
Hi Giorgia
"incasso" diventa "flush" perche il bordo esterno della la scatola risulta a filo con il muro dopo l'installazione, mentre l'alternativo è di fissare la scatola esternamente con delle viti senza spaccare il muro, ecco perche si chiama "surface mounting".
Saluti
Derek
Selected response from:

Derek Smith
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4flush mounting or surface mounting
Derek Smith
4built-in or visible mounting/assembly
Carla Trapani


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
built-in or visible mounting/assembly


Explanation:
per built-in sono sicurissima, per visible diciamo 80% :)

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 472

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
flush mounting or surface mounting


Explanation:
Hi Giorgia
"incasso" diventa "flush" perche il bordo esterno della la scatola risulta a filo con il muro dopo l'installazione, mentre l'alternativo è di fissare la scatola esternamente con delle viti senza spaccare il muro, ecco perche si chiama "surface mounting".
Saluti
Derek

Derek Smith
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1096