KudoZ home » Italian to Russian » Science

decorazioni

Russian translation: отделочные работы


07:46 Dec 16, 2003
Italian to Russian translations [PRO]
Science
Italian term or phrase: decorazioni
? Io sto traducendo una carta di sicurezza per pigmento- Ossido di Ferro Sintetico Giallo, che e` un polvere molto fine, chesi usa nell`industria di vernici (per quanto ho capito per ora e` una sostanza colorante), il contesto e` sotto:
decorazione ýòî îòäêëêà èëè âñå æå îôîðìèòåëüñêèå, äåêîðàòèâíûå ðàáîòû?


Nasce pertanto, tutta una gamma di
prodotti dalle tonalità ricercate, destinati
oltre che all'industria alle decorazioni __
ed agli affreschi.
estivo
Russian Federation
Russian translation:отделочные работы
Explanation:
Я все-таки склоняюсь к отделочным работам. Сейчас даже простой маляр себя гордо именует decoratore, банальный титул imbianchino ему уже не в масть ;-)

--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs 28 mins (2003-12-16 18:14:46 GMT)
--------------------------------------------------

Еще как вариант: отделочные и декоративные работы
Selected response from:

Victoria Maximova
Grading comment
Большое спасибо!!! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4отделочные работыVictoria Maximova
4украшение, оформительские работы
Yakov Tomara


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
украшение, оформительские работы


Explanation:
По-моему.

Yakov Tomara
Ukraine
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 236

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
отделочные работы


Explanation:
Я все-таки склоняюсь к отделочным работам. Сейчас даже простой маляр себя гордо именует decoratore, банальный титул imbianchino ему уже не в масть ;-)

--------------------------------------------------
Note added at 10 hrs 28 mins (2003-12-16 18:14:46 GMT)
--------------------------------------------------

Еще как вариант: отделочные и декоративные работы

Victoria Maximova
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 56
Grading comment
Большое спасибо!!! :)