KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

switch box

Italian translation: scatola interruttori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:switch box
Italian translation:scatola interruttori
Entered by: Ilde Grimaldi

14:54 Apr 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / refrigeratore - chiller
English term or phrase: switch box
nei glossari kudoz ho trovato "commutatore" ma non sono sicura che si applichi al mio caso

in un disegno trovo:
switch box
main switch box
sub switch box

lo stesso termine ricorre anche in queste frasi:

"All XXX units are equipped with head pressure control as part of the standardized switch box."

"The overcurrent protection of the compressor motor is activated. The
overcurrent relay must be reset in the switch box. After reset, only
alarm code h1 is flashing."

"Check the tightness of the electrical connections and
the switch box. the switch box. Bad contacts can cause sparks in the switch box."
Elena Ghetti
Italy
scatola interruttori
Explanation:
l'ultimo cliente ha voluto "scatola interruttori"

switch box cassetta dell'interruttore MAROLLI ING
switch box cassetta di distribuzione DENTI
switch box cassetta di distribuzione HEAT,VENT&AIRCO sinonimo di scatola di derivaz=electrical box p173
switch box cassetta di manovra thsp
switch box quadro di comando HEAT,VENT&AIRCO per l'aff. non so; non ho messo questo
switch box quadro elettrico riferimento esso così da ES98-02;GARZ:può essere una cassetta
switch box scatola dell'interruttore DENTI
switch box scatola interruttori AGUSTA manuale di riferimento
switch box layout schema del quadro elettrico thsp
switch box thermistor termistore quadro elettrico thsp
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4quadro interruttori
Gian
3scatola interruttori
Ilde Grimaldi


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scatola interruttori


Explanation:
l'ultimo cliente ha voluto "scatola interruttori"

switch box cassetta dell'interruttore MAROLLI ING
switch box cassetta di distribuzione DENTI
switch box cassetta di distribuzione HEAT,VENT&AIRCO sinonimo di scatola di derivaz=electrical box p173
switch box cassetta di manovra thsp
switch box quadro di comando HEAT,VENT&AIRCO per l'aff. non so; non ho messo questo
switch box quadro elettrico riferimento esso così da ES98-02;GARZ:può essere una cassetta
switch box scatola dell'interruttore DENTI
switch box scatola interruttori AGUSTA manuale di riferimento
switch box layout schema del quadro elettrico thsp
switch box thermistor termistore quadro elettrico thsp


Ilde Grimaldi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 248
Grading comment
grazie a tutti!

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
quadro interruttori


Explanation:
o "quadretto interruttori" se è di dimensioni piccole

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 614