KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

ant rotation

Italian translation: rotazione anteriore


18:53 Mar 14, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: ant rotation
purtroppo non ho contesto, si trova nelle specifiche tecniche: ant rotation: ar
Elena Simonelli
Italy
Italian translation:rotazione anteriore
Explanation:
anterior rotation

a meno che non si parli di formiche, eheheh :)

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-03-14 21:16:33 GMT)
--------------------------------------------------

aggiungo, trovate cmq oltre 6000 occorrenze di "anterior rotation" in rete, ma vattelapesca, potrebbe essere anche anti-rotation, questo è un tipico caso in cui forse il cliente può aiutare meglio del brainstroming generale proZZiano
Selected response from:

Patrizia Detassis
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2rotazione anteriore
Patrizia Detassis
2 +1anti-rotazione (anti-toration)?
Raffaella Panigada
2rotazione di antennaVittorio Ferretti


Discussion entries: 2





  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
rotazione di antenna


Explanation:
solo se si parla di apparato o macchina muniti di antenna

Vittorio Ferretti
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 16
Notes to answerer
Asker: no, scusa se non l'avevo specificato... è una linea di laminazione, non mi pare ci siano antenne


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
anti-rotazione (anti-toration)?


Explanation:
Potrebbe trattarsi di questo? Ci sono diverse occorrenze in rete in cui sembra che si opti per questa grafia leggendo mentalmente quell'ANT come AN-TEE... Solo un'idea (vedi confidence level...)

INCREASED WEAR-LIFE MECHANICAL FACE SEAL ANTI-ROTATION SYSTEM ...
- [ Traduci questa pagina ]
... embodiment according to the present invention; and; FIG. 11 is a close-up view of a conventionally known seal ant-rotation notch configuration. ...
www.freepatentsonline.com/EP1509682.html -

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-03-14 20:23:39 GMT)
--------------------------------------------------

Oops, era "anti-rotation" ovviamente...

Raffaella Panigada
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite: in meccanica, si
17 hrs
  -> Grazie Vittorio, buon fine settimana

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
rotazione anteriore


Explanation:
anterior rotation

a meno che non si parli di formiche, eheheh :)

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-03-14 21:16:33 GMT)
--------------------------------------------------

aggiungo, trovate cmq oltre 6000 occorrenze di "anterior rotation" in rete, ma vattelapesca, potrebbe essere anche anti-rotation, questo è un tipico caso in cui forse il cliente può aiutare meglio del brainstroming generale proZZiano

Patrizia Detassis
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vittorio Preite: abbreviazione di movimento in medicina
16 hrs
  -> merci! :)

agree  samantak
20 hrs
  -> grazie Samantak!