KudoZ home » German to Italian » Other

Bildvorlage

Italian translation: originale dell'immagine


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bildvorlage
Italian translation:originale dell'immagine
Entered by: Filippo Rosati

07:58 May 22, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Bildvorlage
Das Bild ist mit feinen Linien bedruckt. Einfach die vorgezeichneten Linien freiktratzen und dann ausmalen.
Inhalt:
1 bedruckte Bildvorlage
8 Wachsmalstifte
1 Kratzmesser
1 Übungsblatt

PIANO DI LAVORO?
xxxAlpina
originale dell'immagine
Explanation:
Vedi anche il Grande Dizionario Tecnico Hoepli e diversi siti Internet.

Esperienza nel campo.
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5originale dell'immagineFilippo Rosati
4 +1MODELLO ORIGINALE
Gian
4contorno del disegno (pre)stampato
anusca
4Modello o Schema o Prototipo (ma forse è troppo)Antonella Andreella


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
MODELLO ORIGINALE


Explanation:
.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: anche solo modello o disegno
3 hrs

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Modello o Schema o Prototipo (ma forse è troppo)


Explanation:
A dire il vero non aggiungerei altro
al massimo 'disegno'

Modello di disegno o
Modello di composizione


Mi pare di capire che si tratta della 'bozza' tratteggiata o comunque evidenziata in qualche modo che "l'artista" dovrà poi completare

Ciao
Antonella

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

36 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
originale dell'immagine


Explanation:
Vedi anche il Grande Dizionario Tecnico Hoepli e diversi siti Internet.

Esperienza nel campo.

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 580

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contorno del disegno (pre)stampato


Explanation:
Mi sembra un metodo un po' diverso, ma
forse questo sito fa al caso tuo

www.poliedra.it/edilizia/italiano/tl20.htm - 21k - Copia cache - Pagine simili

Mondadori Libri Junior
... e si fa correre la matita lungo i bordi, il contorno del disegno è pronto da
colorare! Ma gli apprendisti disegnatori troveranno anche molti consigli ...
ragazzi.mondadori.com/cataloghi/ ricerca.asp?col=Libri%20di%20Mario%20Gomboli - 5k - Copia cache - Pagine simili



    ragazzi.mondadori.com/cataloghi/ ricerca.asp?col=Libri%20di%20Mario%20Gomboli
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087