Diretoria de Identificação Civil

Italian translation: Diretoria de Identificação Civil

16:14 Feb 15, 2018
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs
Portuguese term or phrase: Diretoria de Identificação Civil
Emissor da Carteira Nacional de Habilitação
Giovanna Alessandra Meloni
Italy
Italian translation:Diretoria de Identificação Civil
Explanation:
io lascerei in portoghese... è il civil identification department... dove ti prendono impronta digitali, raccolgono dati per identità e passaporti... è un po' simile al nostro ufficio anagrafe, anche se non è la stessa cosa..
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Grazie! Infatti ho scelto questa opzione proprio per la non corrispondenza a nessun ufficio/organo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Sezione Anagrafe
Michela Ghislieri
4Diretoria de Identificação Civil
Elena Zanetti
Summary of reference entries provided
Detran
Michela Ghislieri

  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Diretoria de Identificação Civil


Explanation:
io lascerei in portoghese... è il civil identification department... dove ti prendono impronta digitali, raccolgono dati per identità e passaporti... è un po' simile al nostro ufficio anagrafe, anche se non è la stessa cosa..

Elena Zanetti
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 98
Grading comment
Grazie! Infatti ho scelto questa opzione proprio per la non corrispondenza a nessun ufficio/organo.

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Sezione Anagrafe


Explanation:
Un suggerimento

Michela Ghislieri
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104




Reference comments


2 hrs
Reference: Detran

Reference information:
In Brasile normalmente l'organo che rilascia la "carteira nacional de habilitação", ossia, la patente di guida nazionale è il DETRAN, Dipartimento dei Trasporti.
In questo caso, potrebbe trattarsi di una sezione dell'Anagrafe.

Michela Ghislieri
Italy
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search