KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Max Ramp Power

Italian translation: Potenza Carico Max


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Max Ramp Power
Italian translation:Potenza Carico Max
Entered by: Kira Laudy

19:34 Mar 8, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / UV Technology
English term or phrase: Max Ramp Power
Max Ramp Power
This is an input response loop to a site monitored water condition. When the condition(s), i.e. a high flow rate occurs, the system will be instructed to operate at 100% power. When the condition has ended, this response will de-energize, and the required system power level will return.
Si tratta di una predisposizione per Input Digitale sul Quadro Comandi. Qualcuno mi sa dire come tradurre Ramp? Grazie 1000.
Kira Laudy
Netherlands
potenza massima di rampa
Explanation:
bassissima confidence... ma magari dà il via ad altri!

doppia rampa. Le tensioni di ingresso corrispondenti alle temperature comprese tra 32 e ... potenza in uscita l'operatore può scegliere il controllo della ...


--------------------------------------------------
Note added at 30 min (2007-03-08 20:05:23 GMT)
--------------------------------------------------

Forniscono un tempo di rampa di almeno:. • 350µSec misurato al 10-90% della curva. d’onda della corrente di carico, al 50%. della potenza del modulo ...
www.lutron.com/techInfo/SpecSheets/GPMiniITa200007.pdf
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
Mi avete aiutato tanto entrambi. Grazie. Infine ho optato per Carico al posto di Rampa. Per ragioni di spazio la traduzione finale diventa quindi Potenza Carico Max. Grazie ancora per l'aiuto
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2nota
Gian
1potenza massima di rampa
Valeria Faber


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
max ramp power
potenza massima di rampa


Explanation:
bassissima confidence... ma magari dà il via ad altri!

doppia rampa. Le tensioni di ingresso corrispondenti alle temperature comprese tra 32 e ... potenza in uscita l'operatore può scegliere il controllo della ...


--------------------------------------------------
Note added at 30 min (2007-03-08 20:05:23 GMT)
--------------------------------------------------

Forniscono un tempo di rampa di almeno:. • 350µSec misurato al 10-90% della curva. d’onda della corrente di carico, al 50%. della potenza del modulo ...
www.lutron.com/techInfo/SpecSheets/GPMiniITa200007.pdf


    www.athenacontrols.com/pdf/manuals/RMB_Italian.pdf -
Valeria Faber
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 339
Grading comment
Mi avete aiutato tanto entrambi. Grazie. Infine ho optato per Carico al posto di Rampa. Per ragioni di spazio la traduzione finale diventa quindi Potenza Carico Max. Grazie ancora per l'aiuto
Notes to answerer
Asker: Proprio come per il momento ho fatto io. Vediamo un po' se troviamo qualche altra citazione in internet. Grazie per aver dato il "la". ;-)


2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
max ramp power
nota


Explanation:
questa dizione mi è nuova, pur avendo lavorato per anni con compressori di ogni genere. Forse sarebbe correto parlare di rampa relativa al carico, al tempo, alla eccitazione, ecc.
In questo caso parlando di portate d'acqua, forse direi potenza dovuta alla massima rampa di presa del carico

Es.:
VERIFICA DELLA CONFORMITÀ DELLE UNITA’ DI GENERAZIONE ALLE ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Il gruppo deve erogare per 15 minuti il valore di potenza massima dichiarata. ... Modalità a): in funzione della massima pendenza della rampa di carico ...
www.grtn.it/biblioteca/documenti/6389_DRRPX04003ISPEZIONIGR...



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720
Notes to answerer
Asker: Grazie Gian. Ho deciso di tradurre Ramp con Carico.