KudoZ home » English to Italian » Environment & Ecology

national interpretation working groups

Italian translation: gruppi di lavoro finalizzati all'interpretazione nazionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:national interpretation working groups
Italian translation:gruppi di lavoro finalizzati all'interpretazione nazionale
Entered by: Maria Rosa Fontana

19:02 Feb 17, 2008
English to Italian translations [PRO]
Environment & Ecology
English term or phrase: national interpretation working groups
anche questa formula fa parte di un elenco di elementi necessari per mettere sul mercato un prodotto sostenibile... quell'"interpretation" mi mette in crisi: potete aiutarmi?
sheila bovo
gruppi di lavoro finalizzati all'interpretazione nazionale
Explanation:
cioè all'interpretazione su base nazionale / in un contesto nazionale dei vari principi, criteri e requisiti. Vedi se ti può essere utile questo documento, che parla dello stesso argomento di cui ti stai occupando (prodotti sostenibili)

--------------------------------------------------
Note added at 1 day11 hrs (2008-02-19 06:54:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te Sheila, e buon lavoro! :-)
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
grazie Maria Rosa, scelgo ancora la tua risposta in quanto perfettamente in linea con il contesto, infatti il prodotto in questione è proprio l'olio di palma. Grazie ancora mi sei stata utilissima
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4gruppi di lavoro finalizzati all'interpretazione nazionale
Maria Rosa Fontana
3gruppi tecnici di lavoro nazionali ....
Laura Crocè


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gruppi tecnici di lavoro nazionali ....


Explanation:
rivolti ad una interpretazione uniforme , che potrebbe riguardare qualsiasi cosa...
Se ci fosse più contesto...
Ciao


--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-02-17 20:31:34 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi ad esempio:http://www.pariopportunita.gov.it/DefaultDesktop.aspx?doc=52...

Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
gruppi di lavoro finalizzati all'interpretazione nazionale


Explanation:
cioè all'interpretazione su base nazionale / in un contesto nazionale dei vari principi, criteri e requisiti. Vedi se ti può essere utile questo documento, che parla dello stesso argomento di cui ti stai occupando (prodotti sostenibili)

--------------------------------------------------
Note added at 1 day11 hrs (2008-02-19 06:54:14 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te Sheila, e buon lavoro! :-)

Example sentence(s):
  • these indicators have been subject to National Interpretation reviews and trial implementations

    Reference: http://www.rspo.org/resource_centre/FAQ%20on%20the%20Roundta...
Maria Rosa Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie Maria Rosa, scelgo ancora la tua risposta in quanto perfettamente in linea con il contesto, infatti il prodotto in questione è proprio l'olio di palma. Grazie ancora mi sei stata utilissima

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxGabriella B.
4 hrs
  -> grazie gabyy :-)

agree  simona trapani
12 hrs
  -> grazie Simona

agree  Chiara Foppa Pedretti: ottima soluzione!
13 hrs
  -> grazie, sono contenta che ti piaccia!

agree  Gian
18 hrs
  -> grazie Gian