KudoZ home » English to Italian » Telecom(munications)

Lead Management Consultant

Italian translation: consulente gestionale principale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Lead Management Consultant
Italian translation:consulente gestionale principale
Entered by: Giuli

21:34 Sep 7, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / mansioni aziendali
English term or phrase: Lead Management Consultant
Purtroppo non ho contesto è solo la qualifica di una persona in un'azienda...

Mi aiutate?
Giuli
consulente gestionale principale
Explanation:
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4consulente gestionale principale
Michele Esposito
4consulente gestione leadChiaraG
3Consulente amministrativo-gestionale principale
elysee


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lead management consultant
consulente gestionale principale


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lead management consultant
Consulente amministrativo-gestionale principale


Explanation:

"consulente amministrativo"
http://www.google.it/search?q= "consulente amministrativo"&h...

http://www.google.it/search?as_q=&num=10&hl=it&btnG=Cerca co...

dall’inglese “management consultant”
- people designations / job titles
(Rif. GTD)
corrisponde a:
Consulente amministrativo
Consulente di gestione / consulente gestionale

"lead" a il senso di "principale", "primo"
dunque che occupa il posto più in alto in questa professione, in quel ufficio

BISOGNEREBBE vedere nel tuo contesto (che non hai da quanto riferisci ....oppure chiedere al cliente direttamente il chiarimento)
se è solo amministrazione ?
o solo gestione ?
o tutti 2 insieme ?

PRIMO CONSULENTE AMMINISTRATIVO-GESTIONALE
/ CONSULENTE AMMINISTRATIVO-GESTIONALE PRINCIPALE

CONSULENTE AMMINISTRATIVO PRINCIPALE
CONSULENTE GESTIONALE PRINCIPALE

+++++++++++++

[PDF] Strumenti per formalizzare un incarico professionale o di ...
Consulente amministrativo-gestionale - Via Caravaggio....... (BO).
www.cesel.it/formazione/Novita/Strumenti-conferimento-incar...

[PDF] OFFERTA DI IMPIEGO A TEMPO PIENO PRESSO LA COMMISSIONE PER GLI ...
Consulente Amministrativo le seguenti mansioni. • Collaborazione al Direttore nella preparazione delle riunioni del Comitato Esecutivo ...
www.fulbright.it/Job1.pdf

Consulente Commerciale
CONSULENTE AMMINISTRATIVO GESTIONALE E DI PIANIFICAZIONE AZIENDALE. -michelangelo@beifiori.it. www.beifiori.it. 6 Offerta lavoro consulente commerciale ...
www.radel.it/servizi/consulenza/consulente commerciale.html



--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-09-07 23:21:01 GMT)
--------------------------------------------------

numerosi esempi sul Web =
"consulente amministrativo-gestionale"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "consulente ...

PDF] Brescia, 21/07/2006 Prot. n. 238/2006
Alberto Barbiero, consulente amministrativo-gestionale di Enti Locali e soggetti gestori di servizi pubblici locali, formatore, consulente ANCI ...www.provincia.brescia.it/rassegna/vedidoc.php?idd=12353&id=...
DOC] GLI INCARICHI DI PROGETTAZIONE DI IMPORTO INFERIORE
(Consulente amministrativo-gestionale di Enti Locali, partner del network professionale Consulentilocali.it). La Ln 62/2005 (Legge Comunitaria 2004) ha ...www.consulentilocali.it/aree_/LL.PP/Focus/ponti_Incarichi_d...



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 48

3400 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lead management consultant
consulente gestione lead


Explanation:
Aggiungo questa risposta dopo anni perché secondo me quelle proposte non sono corrette. "Lead management" è la gestione dei "lead", cioè dei potenziali clienti. Guarda anche questa risposta:
http://www.proz.com/kudoz/english_to_italian/management/2640...

ChiaraG
Native speaker of: Native in ItalianItalian