KudoZ home » German to Italian » Tourism & Travel

Promillegrenze

Italian translation: tasso alcolico massimo / limite massimo di tasso alcolico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Promillegrenze
Italian translation:tasso alcolico massimo / limite massimo di tasso alcolico
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

10:34 Aug 30, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel
German term or phrase: Promillegrenze
In Holland liegt die Promillegrenze bei 0,5.

danke,
Beate Simeone-Beelitz
Austria
tasso alcolico massimo / limite massimo di tasso alcolico
Explanation:
:-)

sottinteso, alla guida
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
danke
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5il tasso massimo di alcolemia è dello....
Giovanna N.
3limite legale di alcolemia
Sigrid Pichler
3tasso alcolico massimo / limite massimo di tasso alcolico
AdamiAkaPataflo


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tasso alcolico massimo / limite massimo di tasso alcolico


Explanation:
:-)

sottinteso, alla guida

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 354
Grading comment
danke

16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
il tasso massimo di alcolemia è dello....


Explanation:
parecchi riscontri in rete

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 57

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
limite legale di alcolemia


Explanation:
In Italia l'ISS, il Ministero della salute e le USL parlano di limite legale. Ciao!

Example sentence(s):
  • http://www.ministerosalute.it/dettaglio/pdPrimoPiano.jsp?id=227&sub=4&lang=it
Sigrid Pichler
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20