KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Loop- disconnect/Pulse dialling/Earth Recall signalling

Italian translation: Pulse dialling


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Loop- disconnect/Pulse dialling/Earth Recall signalling
Italian translation:Pulse dialling
Entered by: Paola Paliotti

02:56 Oct 21, 2001
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Loop- disconnect/Pulse dialling/Earth Recall signalling
Manuale di telefonia.

" Certain Switchboard are not comtabile with your telephone system.The following are NOT compatible:
Loop-disconnect or Pulse dialling
Earth Recall signalling
Come si traducono questi tre sistemi?
Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
Pulse dialling
Explanation:
selezione decadica (pulse) come opposta alla multifrequenza (tone)
Selected response from:

Giancarlo Trigari
Italy
Grading comment
grazie
Ciao
Paola
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Pulse dialling
Giancarlo Trigari
2sistema a circuito chiuso o ad impulsi;crissy65


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
sistema a circuito chiuso o ad impulsi;


Explanation:
non sono certa di queste risposta; circa l'ultima parte, potrebbe trattarsi di vecchi sistemi di trasmissione via terra. Il tutto avrebbe senso se si trattasse dei nuovi sistemi ISDN o satellitari o simili di telefonia. Spero di esserti stata di aiuto.

crissy65
Italy
Grading comment
Ciao ho trovato la risposta giusta, ma grazie lo stesso
The asker has declined this answer
Comment: Ciao ho trovato la risposta giusta, ma grazie lo stesso

1 day 10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Pulse dialling


Explanation:
selezione decadica (pulse) come opposta alla multifrequenza (tone)

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117
Grading comment
grazie
Ciao
Paola