Beton-Thermen-Durchgangsstein

Italian translation: tegola per aerazione, termica in cemento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Beton-Thermen-Durchgangsstein
Italian translation:tegola per aerazione, termica in cemento
Entered by: giovanna diomede

07:47 Oct 4, 2018
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / Dachsteine
German term or phrase: Beton-Thermen-Durchgangsstein
Alu-Grundpfanne mit Doppelrohrhalterung*
Länge: ~ 42,0 cm
Deckbreite: ~ 30,0 cm
Breite: ~ 33,2 cm
Bedarf: individuell
Gewicht: ~ 1,7 kg
**Beton-Thermen-Durchgangsstein** DN 125
Länge: ~ 42,0 cm
Deckbreite: ~ 30,0 cm
Breite: ~ 33,2 cm
Bedarf: individuell
Fleck Eurolüfter
Länge: ~ 42,0 cm
Deckbreite: ~ 30,0 cm
Breite: ~ 33,2 cm
Bedarf: individuell
Gewicht: ~ 1,8 kg

Non trovo nulla online. Ho tentato questa traduzione scomponendo i vari termini: tegola a bussola termica in calcestruzzo
giovanna diomede
Italy
tegola per aerazione, termica in cemento
Explanation:
trovo anche d'aerazione

https://www.edilportale.com/prodotti/tegolaia/tegola-per-aer...

http://www.gambaletegole.com/contenuti/pdf/catalogo/2016_Gam...


riporto questo link per l'uso di "termico/a"

Uscita termica in ceramica HARMONIE rosso naturale
https://www.creaton.it/it-it/prodotti/componenti/uscita-term...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tegola per aerazione, termica in cemento
martini
4Mattone in cemento con foro per caldaia
Giovanni Pizzati


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Mattone in cemento con foro per caldaia


Explanation:
https://www.google.it/search?q=Durchgangsstein&source=lnms&t...

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tegola per aerazione, termica in cemento


Explanation:
trovo anche d'aerazione

https://www.edilportale.com/prodotti/tegolaia/tegola-per-aer...

http://www.gambaletegole.com/contenuti/pdf/catalogo/2016_Gam...


riporto questo link per l'uso di "termico/a"

Uscita termica in ceramica HARMONIE rosso naturale
https://www.creaton.it/it-it/prodotti/componenti/uscita-term...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 358
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search