Systemausschreibung

Italian translation: dettagliata descrizione del sistema

12:06 Apr 15, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Systemausschreibung
Wir haben in unserer Systemausschreibung die auf Geschwindigkeit der Hochleistungsverschließmaschine Rücksicht genommen und die gesamte verkettete Anlage auf eine Leistung von 500 Dosen/min. ausgelegt.
Laura Di Santo
Italy
Italian translation:dettagliata descrizione del sistema
Explanation:
per Ausschreiben sul dizionario Sansoni c'è anche il significato "scrivere per intero". Inoltre nelle pagine che sto revisionando al momento è presente lo stesso termine come titolo per la descrizione dell'impianto.
Selected response from:

dgaggi
Germany
Grading comment
Grazie a entrambi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dettagliata descrizione del sistema
dgaggi
4Capitolato di fornitura del sitema
Peris


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Capitolato di fornitura del sitema


Explanation:
ausschreiben = bandire un concorso / una gara

Peris
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dettagliata descrizione del sistema


Explanation:
per Ausschreiben sul dizionario Sansoni c'è anche il significato "scrivere per intero". Inoltre nelle pagine che sto revisionando al momento è presente lo stesso termine come titolo per la descrizione dell'impianto.

dgaggi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie a entrambi




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search