KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

prompt field

Italian translation: campo di inserimento dati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:prompt field
Italian translation:campo di inserimento dati
Entered by: Gian

13:40 Feb 17, 2007
English to Italian translations [PRO]
Computers (general)
English term or phrase: prompt field
Enter th code xxxx in the prompt field and either press ENTER or click on....

Qual è la traduzione corretta per prompt field?
Grazie per l'aiuto!
Laura
Laura Tosi
campo di inserimento dati
Explanation:
**

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs (2007-02-17 22:45:44 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] Introduzione a Epi Info come strumento di registrazione e analisi ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
in Question or prompt inserire il nome del campo: Prestazione. in Field or ... Un campo (field) è uno spazio sullo schermo per l’immissione dei dati. ...
www.ars.marche.it/qualita/consulta_corso/Cap 5 Introduzione... - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie mille! "campo di comando" l'ho utilizzato per "command field".
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4campo di richiesta
SilvanaCollura
3campo di comando/invio
Valeria Faber
3campo di inserimento dati
Gian


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
campo di richiesta


Explanation:
campo di richiesta

SilvanaCollura
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
campo di inserimento dati


Explanation:
**

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs (2007-02-17 22:45:44 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] Introduzione a Epi Info come strumento di registrazione e analisi ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
in Question or prompt inserire il nome del campo: Prestazione. in Field or ... Un campo (field) è uno spazio sullo schermo per l’immissione dei dati. ...
www.ars.marche.it/qualita/consulta_corso/Cap 5 Introduzione... - Pagine simili


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66
Grading comment
Grazie mille! "campo di comando" l'ho utilizzato per "command field".

6 days   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
campo di comando/invio


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 6 days (2007-02-24 10:49:53 GMT)
--------------------------------------------------

o "del comando"

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63