kiosk organization

Italian translation: chiosco-bar

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:kiosk organization
Italian translation:chiosco-bar
Entered by: alby

08:22 Apr 6, 2005
English to Italian translations [Non-PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: kiosk organization
This offer includes 2 nights, 2 breakfast, 2 lunches, 2 dinners, kiosk organization...
alby
Italy
chiosco-bar
Explanation:
Credo ci si riferisca al chiosco-bar (spesso in spiaggia) di molti villaggi, dove si possono fare spuntini o bere varie bibite ed il prezzo è incluso nel pacchetto. Senza contesto è un po' difficile capire di che si tratti...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 4 hrs 37 mins (2005-04-07 12:59:24 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Nicoletta Zaccaria Folin
Switzerland
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1chiosco-bar
Nicoletta Zaccaria Folin
3 +1(organizzazione di /gruppo di) chioschi per la vendita di quotidiani, riviste ed altro
Antonio Lucidi


Discussion entries: 1





  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(organizzazione di /gruppo di) chioschi per la vendita di quotidiani, riviste ed altro


Explanation:
kiosk> small structure from which newspapers or other items are sold; open pavilion

--------------------------------------------------
Note added at 58 mins (2005-04-06 09:21:15 GMT)
--------------------------------------------------

beh, in questo caso direi che è da tradurre come \"padiglione di ristoro all\'aperto\" oppure, come indicato dalla collega, chiosco-bar \"volante\" cioè quella struttura, per lo più tubolare o a tenda,che si monta e si smonta in pochissimo tempo.

Antonio Lucidi
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicoletta Zaccaria Folin: rimarrei sul "chiosco-bar" anche se potrebbe trattarsi di un chiosco per la vendita di "merchandising" per i tifosi
51 mins
  -> l'importante è che ci siano i panini

45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
chiosco-bar


Explanation:
Credo ci si riferisca al chiosco-bar (spesso in spiaggia) di molti villaggi, dove si possono fare spuntini o bere varie bibite ed il prezzo è incluso nel pacchetto. Senza contesto è un po' difficile capire di che si tratti...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 4 hrs 37 mins (2005-04-07 12:59:24 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!


    Reference: http://search.netscape.com/ns/boomframe.jsp?query=vacanza+in...
Nicoletta Zaccaria Folin
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonio Lucidi: perché no? può anche darsi che sia così. leggi il più ampio contesto
2 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search