KudoZ home » French to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

j pars tout chez moi ici ok ?

Italian translation: qui faccio quello che mi pare, capito?


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:j pars tout chez moi ici ok ?
Italian translation:qui faccio quello che mi pare, capito?
Entered by: Emanuela Galdelli

08:07 Nov 23, 2008
French to Italian translations [PRO]
Cinema, Film, TV, Drama / langage parlé argot
French term or phrase: j pars tout chez moi ici ok ?
che significa?
è la scena di un film, siamo al bowling il protagonista è un ladro che finge di essere un poliziotto e mostra il distintivo finto a dei giocatori che lo stanno disturbando dicendo "j pars tout chez moi ici ok"
Chiara2
Italy
qui faccio quello che mi pare, capito?
Explanation:
secondo le spiegazioni fornite...
Selected response from:

Traducendo Co. Ltd
Malta
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1questo è il mio territorio, chiaro?
Annamaria Martinolli
3qui è casa mia , va bene ?
Carole Poirey
3qui faccio quello che mi pare, capito?
Traducendo Co. Ltd


Discussion entries: 8





  

Answers


1 day12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
j pars tout chez moi ici ok?
qui faccio quello che mi pare, capito?


Explanation:
secondo le spiegazioni fornite...

Traducendo Co. Ltd
Malta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 day15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
j pars tout chez moi ici ok?
qui è casa mia , va bene ?


Explanation:
.........

Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 32

2 days3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
j pars tout chez moi ici ok?
questo è il mio territorio, chiaro?


Explanation:
Sto facendo un tentativo... forse suona un po' esagerato ma non si sa mai.

Annamaria Martinolli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carole Poirey: j'aime bien cette version
3 hrs
  -> merci beaucoup!