KudoZ home » German to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

besticht

Italian translation: sedurre


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:bestechen
Italian translation:sedurre
Entered by: AdamiAkaPataflo

17:41 Apr 29, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Textiles / Clothing / Fashion / Visual merchandising
German term or phrase: besticht
Das Detail besticht:
Edle und ansprechende Accessories-Gruppe aus Canvas mit Lederoptikdetails und Charm-Angänger in Libellenform in.

Grazie!
Serena Tutino
Italy
sedurre
Explanation:
il dettaglio (o particolare) che seduce / il dettaglio-seduzione
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4affascinareozzi
4Il dettaglio protagonista
duniac
3 +1sedurre
AdamiAkaPataflo
4accattiva
Cristina intern
3colpisce il dettaglio
Ina Glörfeld Salzano


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
colpisce il dettaglio


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 4 Min. (2008-04-29 17:45:58 GMT)
--------------------------------------------------

o meglio: il dettaglio colpisce!!!

Ina Glörfeld Salzano
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
affascinare


Language variant: sedurre

Explanation:
il detaglio affascinante

ozzi
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli: o il fascino dei dettagli :)
1 hr

agree  Maria Rosa Fontana
4 hrs

agree  AdamiAkaPataflo: sorry, mi ero persa la language variant.... :-)
18 hrs

agree  martini
8 days

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accattiva


Explanation:
Il dettaglio accattiva (il pubblico, l'attenzione, la fantasia,...)

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 162

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sedurre


Explanation:
il dettaglio (o particolare) che seduce / il dettaglio-seduzione

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 241
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Dossan
1 day1 hr
  -> grazie - anche se non ho visto che "sedurre" era già stato proposto come language variant da ozzi :-)

2 days42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il dettaglio protagonista


Language variant: L'importanza del dettaglio // Quando il dettaglio è importante/decisivo

Explanation:
qualche proposta in più

duniac
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4