pick & place feeder

Italian translation: dispositivo di posizionamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pick & place feeder
Italian translation:dispositivo di posizionamento
Entered by: Patrizia Zaratti

17:08 Jan 24, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: pick & place feeder
Si parla sempre di imballaggio: questo termine fa riferimento ad una parte del succitato "polywrapper"
Nicola
dispositivo di posizionamento
Explanation:
Eurodicautom parla di "pick and place robot" come di un "Robot semplice,solitamente dotato solo di 2 o 3 gradi di libertà,che permette di
trasferire oggetti da un posto ad un altro dello spazio di lavoro.Non esiste o è estremamente ridotto il controllo della traiettoria.
Selected response from:

Patrizia Zaratti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dispositivo di posizionamento
Patrizia Zaratti
3caricatrici/unità "pick & place"
Giuliana Buscaglione


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
caricatrici/unità "pick & place"


Explanation:
Ciao,

mi sembra sia "caricatrici/unità "pick & place". Praticamente i prodotti vengono "prelevati" e trasferiti sul nastro trasportatore verso l'imballatrice .


Giuliana

Giuliana Buscaglione
United States
PRO pts in pair: 230

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo di posizionamento


Explanation:
Eurodicautom parla di "pick and place robot" come di un "Robot semplice,solitamente dotato solo di 2 o 3 gradi di libertà,che permette di
trasferire oggetti da un posto ad un altro dello spazio di lavoro.Non esiste o è estremamente ridotto il controllo della traiettoria.

Patrizia Zaratti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search