KudoZ home » English to Italian » Other

Tab Jump Arrows

Italian translation: Frecce di selezione delle schede


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Tab Jump Arrows
Italian translation:Frecce di selezione delle schede
Entered by: Consuelo Marchioni

14:08 Jan 29, 2002
English to Italian translations [PRO]
/ software, IT
English term or phrase: Tab Jump Arrows
The Tab Jump arrows are located to the right of each set of view tabs.
Cristina Demagistris
Italy
Frecce di selezione delle schede
Explanation:
E' evidente che Tab in questo caso non significa "tabulazione" ma schheda, per l'esattezza "Scheda (di) visualizzazione" (view tab).
"Jump" immagino che singnifichi passare da una scheda all'altra, e quindi selezionare le schede.
Selected response from:

Consuelo Marchioni
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1le frecce del tasto tabulatore si trovano/sono collocate a destra...
Rita Bandinelli
4 +1Frecce di selezione delle schede
Consuelo Marchioni


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
le frecce del tasto tabulatore si trovano/sono collocate a destra...


Explanation:
It's the arrows on the tab key of any PC keyboard, no special terms used in this case, I am sure.

Rita Bandinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 265

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
9 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Frecce di selezione delle schede


Explanation:
E' evidente che Tab in questo caso non significa "tabulazione" ma schheda, per l'esattezza "Scheda (di) visualizzazione" (view tab).
"Jump" immagino che singnifichi passare da una scheda all'altra, e quindi selezionare le schede.

Consuelo Marchioni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 298

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
20 mins