Waffelautomat

Italian translation: piastra per wafer

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Waffelautomat
Italian translation:piastra per wafer
Entered by: Mozart (X)

09:00 Apr 5, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Waffelautomat
Cloer Waffelautomat

è un documento con queste due parole e nient'altro. Adesso ho davvero finito, scusate!
Mozart (X)
piastra per waffer
Explanation:
Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-04-05 09:07:23 GMT)
--------------------------------------------------

... Distribuite l\'impasto a cucchiaiate sull\'apposita piastra per wafer, unta
d\'olio, e fate cuocere per circa 2 minuti a 200°. ...
Selected response from:

Befanetta81
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4piastra per waffer
Befanetta81
4piastra per cialde
Raffaella Cornacchini
4stampo per wafer
Stefano77


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
piastra per waffer


Explanation:
Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2005-04-05 09:07:23 GMT)
--------------------------------------------------

... Distribuite l\'impasto a cucchiaiate sull\'apposita piastra per wafer, unta
d\'olio, e fate cuocere per circa 2 minuti a 200°. ...


Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 146
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
2 mins
  -> Grazie

agree  chiara marmugi (X): giusto, ma con una f sola (per il glossario)
21 mins
  -> ùùùùùù davvero! maledetta fretta!!!!!!!!!!!

agree  SILVIO CORRAO
2 hrs
  -> Grazie :-)

agree  Stefano77
4 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stampo per wafer


Explanation:
Stessa cosa, altro nome! :)
Ciao!
Ste

Stefano77
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piastra per cialde


Explanation:
chiedo scusa, ma secondo me i wafer sono i biscottini con la cremina alla vaniglia o al cioccolato, e non hanno niente a che fare con le cialde, che si fanno espresse con la pastella...
raffa1

news for piastra per cialde. ... piastra per cialde pioneer caricatore pioneer dvd-r masterizzatori cd pioneer dvr 3100 piramidi vacanze playstation2 giochi ...
www.coc-odonto.it/bgd_coc/piastra_per_cialde.asp - 10k - Copia cache - Pagine simili


Kelkoo - confronta i prezzi e le offerte : Elettrodomestici... Piastra per cialde tonde, potenza 1000 watt, termostato auto-regolabile. ePlaza Scheda negozio. Prezzo: € 34,00. + Spese: € 9,00 Sped.: 1 - 3 gg. ...
it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/ householdAppliances/motcle/cialde/144601.html - 45k - Copia cache - Pagine simili


Wa 2105 bianca Cottura cibo cialdiera prezzi, sconti, occasioni e ...... Piastra per cialde tonde, potenza 1000 Watt, termostato auto-regolabile . ... Piastra per cialde tonde, potenza 1000 Watt, termostato auto-regolabile . ...
www.seokey.com/cottura_cibo_ cialdieraskkyctwa_2105_bianca_0.html - 14k - Copia cache - Pagine simili


Mr.Price - 10.000 prodotti a portata di mouse... Piastra per cialde tonde, potenza 1000 Watt, termostato auto-regolabile. € 38,00 (IVA Inclusa). Spese di consegna : € 7 (per ordini inferiori a € 100) ...
www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SECIA002 - 48k - Copia cache - Pagine simili


Mr.Price - 10.000 prodotti a portata di mouse... WA 2105 Bianca, Severin WA 2105 Bianca Piastra per cialde tonde, potenza 1000 Watt, termostato auto-regolabile. € 38,00. Aggiungi al carrello. Mr.Price ...
www.misterprice.it/Vetrine/TabView.asp?Cat3=CIA - 41k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.misterprice.it ]


Prezzi Tostapane Severin sconti offerte Tostapane Severin... Piastra per cialde a forma di cuore, potenza 1000 Watt, ... Piastra per cialde tonde, potenza 1000 Watt, termostato auto-regolabile, 38,00 €. Da Eplaza ...
www.confrontaprezzi.it/tostapane_ severin--g1020-f78231,76820.htm - 42k - Copia cache - Pagine simili


Prezzi Tostapane sconti offerte Tostapane


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 120




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search