KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

GASSTELLUNG

Italian translation: posizione della leva del gas/dell'acceleratore


14:15 Nov 21, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / automobile
German term or phrase: GASSTELLUNG
KUNDE HÄLT FÄHRT NORMAL WEITER WIEDER O.K. ECOMODUS SELBE PROBLEM BEI 3/4 GASSTELLUNG

Qualche idea? grazie
Luana B. S. Mandarà
Italy
Italian translation:posizione della leva del gas/dell'acceleratore
Explanation:
http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/docs/carbs_2/Microsoft...

Nel link che ti ho segnalato si parla di carburatori nei motori a due tempi. Comunque, secondo me vale lo stesso nel tuo contesto. Più o meno quello che avevo scritto nella risposta data in precedenza. Si parla di 3/4 di apertura dell’acceleratore ovvero 3/4 di gas.

--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs (2008-11-22 08:17:10 GMT)
--------------------------------------------------

Il cliente ha probabilmente una macchina con cambio automatico. In modalità eco, dice il testo, ha lo stesso problema con 3/4 di gas.
Selected response from:

Gabriella Fisichella
Germany
Grading comment
grazie tante!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3posizione della leva del gas/dell'acceleratore
Gabriella Fisichella
3Regolazione del gas/Leva di regolazione del gas
Daniela Rita Mazzella


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Regolazione del gas/Leva di regolazione del gas


Explanation:
Che ne pensate?

Daniela Rita Mazzella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 31

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
posizione della leva del gas/dell'acceleratore


Explanation:
http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/docs/carbs_2/Microsoft...

Nel link che ti ho segnalato si parla di carburatori nei motori a due tempi. Comunque, secondo me vale lo stesso nel tuo contesto. Più o meno quello che avevo scritto nella risposta data in precedenza. Si parla di 3/4 di apertura dell’acceleratore ovvero 3/4 di gas.

--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs (2008-11-22 08:17:10 GMT)
--------------------------------------------------

Il cliente ha probabilmente una macchina con cambio automatico. In modalità eco, dice il testo, ha lo stesso problema con 3/4 di gas.

Gabriella Fisichella
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43
Grading comment
grazie tante!!