Passporto italiano allegato a procura spagnola
Thread poster: Sabrina Ugolini
Sabrina Ugolini
Sabrina Ugolini  Identity Verified
Italy
Local time: 09:25
Spanish to Italian
+ ...
Jan 11, 2017

Buongiorno a tutti, devo tradurre (e poi asseverare la traduzione) una procura spagnola in cui è allegata la fotocopia di un passaporto italiano e nei vari post non ho trovato indicata una situazione analoga.
Non potendo ovviamente tradurre il documento, già in italiano, vorrei darne atto indicando: [consta copia fotostatica di passaporto della Repubblica Italiana di XYZ n° ..... rilasciato il .... dal Ministro degli Affari Esteri] .
Chiedo il parere di colleghi più esperti, gra
... See more
Buongiorno a tutti, devo tradurre (e poi asseverare la traduzione) una procura spagnola in cui è allegata la fotocopia di un passaporto italiano e nei vari post non ho trovato indicata una situazione analoga.
Non potendo ovviamente tradurre il documento, già in italiano, vorrei darne atto indicando: [consta copia fotostatica di passaporto della Repubblica Italiana di XYZ n° ..... rilasciato il .... dal Ministro degli Affari Esteri] .
Chiedo il parere di colleghi più esperti, grazie sin d'ora!
Sabrina
Collapse


 
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
Il mio parere Jan 12, 2017

Al posto tuo ignorerei semplicemente il passaporto, così come ignoro le apostille allegate ai documenti che traduco dall'inglese, per esempio.

Giusi


 
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli  Identity Verified
Local time: 09:25
Member
English to Italian
+ ...
Come dici tu Jan 12, 2017

Secondo me indicazioni precise al riguardo non ce ne sono. Io mi comporterei come dici tu Sabrina, indicando semplicemente la presenza del passaporto.

 
Sabrina Ugolini
Sabrina Ugolini  Identity Verified
Italy
Local time: 09:25
Spanish to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Jan 12, 2017

Grazie ad entrambe per il tempo dedicatomi: terrò presente i vostri consigli.
Buon lavoro!
Sabrina


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Passporto italiano allegato a procura spagnola






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »