Library overview

Italian translation: Panoramica libreria??

05:04 May 12, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / comando Word
English term or phrase: Library overview
dovrebbe essere un comando di word.
E' per caso il glossario?
Qualcuno mi puo' dire dove posso trovare i vari comandi (German/English-Italian)in Internet?Grazie a tutti
Francesca Baroni
Italian translation:Panoramica libreria??
Explanation:
I glossari di alcune applicazioni Microsoft sono a questo link FTP: ftp://ftp.microsoft.com/developr/MSDN/NewUp/Glossary/
Pero' questo "library overview" non risulta nei glossari di word 2000 e XP e neanche nell'indice della Guida in linea di Word 98.
Selected response from:

Flora Iacoponi, MCIL
Ireland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3Panoramica libreria??
Flora Iacoponi, MCIL
4 +1Libreria (eventualmente)
Claudio Nasso


Discussion entries: 2





  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Libreria (eventualmente)


Explanation:
Comunque, sicuramente, non si tratta del Glossario (Glossary)

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 806

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: sì, "libreria" e basta ciaoni
6 hrs
  -> Grazie, Verbis

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
Panoramica libreria??


Explanation:
I glossari di alcune applicazioni Microsoft sono a questo link FTP: ftp://ftp.microsoft.com/developr/MSDN/NewUp/Glossary/
Pero' questo "library overview" non risulta nei glossari di word 2000 e XP e neanche nell'indice della Guida in linea di Word 98.

Flora Iacoponi, MCIL
Ireland
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 286

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: sì, anche ;)
5 hrs
  -> grazie ;)

agree  Svetlana Margine
10 hrs

agree  Netwolf
3 days 10 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search